Salve. È sconsigliato dormire a pancia in giù dopo una mastoplastica additiva anche dopo mesi? Sono passati 3 mesi e ancora ho dolore ad un seno se provo anche solo a sdraiarmi a pancia in giù. Passerà? Prima o poi si avrà la sensazione di non aver alcun "fastidio"?
Buondì, è ancora presto per dormire a pancia in giù. Bisogna portare un po’ di pazienza per ancora qualche altro mese. Se senti dolore e fastidio evita di stare a pancia in giù e lascia il tempo al seno di guarire. 🙏🙌💪
passera' tranquilla
saluti
nicola catania
Buongiorno, concordo con i miei colleghi nel dire che deve aspettare ancora un po' e soprattutto attendere di non avere più fastidi. Importante è sottoporsi anche ai controlli periodici con il proprio chirurgo che continuerà a seguirla anche nel post operatorio per fornirle le indicazioni adeguate.
Cordialita' MDG
STUDIO MEDICO SCEB
potrà dormire a pancia in giù quando non le farà più male. dr.Peroni Ranchet
I tempi di assestamento sono lunghi, attenda con pazienza
Salve,
se avrà la pazienza di aspettare almeno sei mesi , il tutto sicuramente si risolverà.
Ci possono volere mesi per assestarsi le protesi, non ci dorma a pancia in giù finchè il dolore/ fastidio non sarà svanito del tutto.
3 mesi sono pochi aspetti un anno
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.