Buongiorno, il 18 aprile, mi sono sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva con tecnica dual plane. Partivo da un seno tuberoso e con una prima di reggiseno, il chirurgo ha inserito protesi tonde mentor 350cc. Durante il giorno meno, ma la notte il seno si indurisce moltissimo e rimane cosi finché non mi alzo la mattina questo mi provoca anche indolenzimento alle braccia. È normale? Questa notte ad esempio sembrava che dovesse esplodere da un momento alla altro da quanto era duro. Perché una è più dura dell’altra di notte? Grazie.
Buongiorno Azzurra se non vede grandi differenze di volume può stare tranquilla potrebbe essere il muscolo che si contrae
Gabriele Borghini
Cara, la cicatrizzazione interna va avanti per mesi e peraltro un seno tuberoso ha richiesto senz'altro manovre di lisi delle bande fibrotiche. In ogni caso meglio una visita di controllo dal chirurgo.
SALVE Azzurra,
sono noie frequentissime nel post operatorio precoce, attenda e si faccia controllare dal suo medico.
Un cordiale saluto
sono disturbi possibili, ma senza importanza nelle prime settimane. Dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.