Buon pomeriggio gentili specialisti, vorrei fare alcune domande sulla qualità della marca di protesi Motiva. Le protesi presentano un' aderenza al corpo immediata? Ci sono possibilità di manipolazione per farle stare bene quando vengono indossate, e quali sono i rischi? Siete soddisfatti dei risultati sulle vostre pazienti?
Grazie per le vostre risposte, con più informazioni potrò gestire meglio la richiesta d'informazioni delle utenti.
Un sentito grazie da parte della community di Guidaestetica :)
Buongiorno,
Il tipo di protesi utilizzate varia da paziente a paziente, che sono ottime protesi? si, come tante altre, ogni paziente dopo la valutazione in sede di visita avrà un tipo d'intervento e il marchio delle protesi più adatto a lei.
Le Motiva sono sicuramente ottime protesi come tante altre in commercio come le Mentor o le Nagor. A fare davvero la differenza è l'esperienza del chirurgo che le impianta.
Le protesi motiva sono ottime ma dipende dal tipo di additiva che si deve effettuare. Come ogni prodotto va utilizzato sfruttando le sue caratteristiche (super mobilità, morbidezza) ed evitando i suoi difetti
Salve,
noi utilizziamo le protesi Motiva da almeno 8 anni e consigliamo prevalentemente le ergonomiche caratterizzate da un gel di silicone performante e da una superficie microtesturizzata. In generale noi, cosi come i pazienti, siamo molto soddisfatti dei risultati e in particolare i nostri pazienti fin dai primi giorni riportano una sensazione di totale naturalezza. Per ciò' che riguarda il post operatorio consigliamo sempre dei massaggi per ammorbidire il seno.
Cordiali saluti,
Manuel De Giovanni - Studio Medico SCEB
La bontà di un risultato dipende da vari fattori, ma non dalla marca delle protesi. Le Motiva sono praticamente sovrapponibili alle protesi delle altre marche comuni di alta gamma
non si capisce l'insistenza a ripetere queste domande sulle protesi motiva, che come già detto, hanno fondalmentalmente le stesse caratteristiche delle altre. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.