Buonasera, operata ieri mattina di mastoplastica additiva. Ho la febbre che varia nel corso della giornata, arrivando sia ieri sera che questa sera a 37.9. Premetto che per il resto sono sì debole, ma ho pochi dolori, più fastidi che altro, infatti prendo gli antidolorifici solo alla sera per precauzione.
Nn è sicuramente in se !!! Ma che fa scrive scempiaggini invece di parlarne con il suo chirurgo???? Cose dell’altro mondo e per giunta assurde !!!
Buonasera, non mi sembra una situazione normale per cui le consiglio di avvertire assolutamente il suo chirurgo. Potrebbe anche essere qualcosa non legato direttamente all'intervento (magari una influenza, etc) ma meglio verificare. Cordiali saluti
è MEGLIO RIFERIRE AL SUO CHIRURGO
SALUTI
NICOLA CATANIA
Gentile paziente, lo stress operatorio può portare al rialzo della temperatura corporea. Se persiste però consulti il suo chirurgo che valuterà se iniziare una terapia antibiotica.
Cordiali saluti
una lieve febbre è normale nei primi giorni. dr.Peroni Ranchet
Contatti il suo chirurgo, può essere lo stress operatorio.
Gentile signora,
stia tranquilla, l'aumento di temperatura corporea dopo un intervento chirurgico è normale al di sotto dei 38°.
Cordiali saluti.
Qualche linea di febbre post intervento chirurgico è da considerarsi normale. Questo perchè il trauma chirurgico può creare scompenso al fisico. Le consiglio di chiedere al suo medico una terapia domiciliare.
Saluti
Dr.De Giovanni
STUDIO MEDICO SCEB
Nelle prime 24/48h lo stress chirurgico può causare degli aumenti transitori della temeperatura corporea.
Detto questo, il chirurgo deve sempre essere informato su questi eventi perchè ogni caso è unico e va seguito con la massima attenzione nella sua evoluzione.
Cordialmente,
Dr. Leonardo M. Ioppolo,
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria.
Buongiorno,
qualche linea di febbre può essere considerata normale dopo un intervento chirurgico, ma dipende dalla frequenza, entità e durata.
Le conviene assolutamente informare il suo specialista che deciderà se sottoporla o meno a terapia antibiotica.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti laCLINIQUE of Switzerland
contatti il suo chirurgo. può essere lo stress operatorio
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.