Buonasera, sono stata operata 10 giorni fa: mastopessi additiva e liposuzione. Da 10 giorni ho la febbre a 38 e sto assumendo 3 Tachipirina al dí e stasera ho preso l’ultima pastiglia di antibiotico (Cefixoral 1 compressa per 5 giorni). Sono molto preoccupata. Il mio chirurgo dice che sta procedendo tutto bene. Ma io vorrei capire perché questa febbre? Può esserci qualche infezione? Tra l’altro mi fa malissimo il seno destro, da faticare tantissimo a camminare, perché come appoggio il peso sulla gamba destra mi fa tanto male il seno destro. Ho molta paura. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.
Solo una visita può sciogliere i suoi dubbi. Segua i consigli del suo chirurgo.
Mi scusi, ma certo che non è normale. Si faccia assolutamente controllare dal chirurgo che l'ha visitata. Molto, troppo spesso, le pazienti mi dicono che sono state operate a Milano da chirurghi che operano a Milano e arrivano da Roma o Napoli. Non fatevi mai operare da chirurghi che non professano la loro opera a Milano. È scellerato rivolgersi a chirurghi diversi della propria città. Si rischia di non essere seguite o di essere operate da chirurghi che non hanno abbastanza lavoro nelle loro città. E spesso operano a prezzi stracciati. Non vi fidate e non vi affidate a loro.
Carlo Magliocca,
Specialista in chirurgia plastica ed estetica dal 1985.
salve, va vista la situazione di persona, senta il suo chirurgo.
saluti
Deve essere seguita opportunamente e questo canale nn è assolutamente quello giusto. Esiga dal suo chirurgo una valutazione clinica concreta ... con qte descrizioni è necessaria
occorre una visita non si può' fare una diagnosi al buio o dare un parerei faccia vedere da chi è stata operata
saluti
nicola catania
Buongiorno, deve essere assolutamente controllata.
Per sdrammatizzare o ha il Covid o l’influenza o una complicanza (ematoma, sieroma, infezione).
A 10 giorni dall’intervento, il rialzo termico segnalato non può essere normale.
impossibile rispondere senza una visita.DR.Peroni Ranchet
Impossibile risponderle senza vederla e senza sapere cosa esattamente sia stato fatto. Continui a confrontarsi col chirurgo che l'ha operata.
senza conoscerla non si può dire niente. si faccia seguire dal suo chirurgo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.