Buonasera a tutti, 4 giorni fa, mi sono sottoposta all’intervento della mastoplastica additiva. Nella mattinata del terzo giorno, mi hanno tolto i drenaggi e ho provato un immenso sollievo. Il Dottore ha disinfettato tutto, mettendo delle garze e cerotti e il reggiseno contenitivo. Oggi al 4 giorno, muoio di dolore alle ferita del drenaggio, mi fa quasi mancare il fiato e con sopra il reggiseno, che tocca la parte lesionata, in più ho avuto la febbre a 37. Ho terrore che ci sia un'infezione. Vorrei alzare il cerotto e vedere (ma meglio di no) e togliere questo fastidioso reggiseno per almeno 10 minuti e magari potrei mettere del ghiaccio? Quanto durerà ancora questo male?
Buondi
Allora intanto dovrebbe avere una profilassi con antibiotico per il post operatorio per almeno 6/7 giorni ..
Poi credo che sia giusto farsi vedere di nuovo da chi L ha operato , per un controllo delle ferite , anche se non mi sembra che ci siano grossi problemi , anche perché potrebbe essere troppo stretto il reggiseno,con delle protesi troppe grande ,questo molto spesso posso causare un respiro affannoso, per il dolore se non ha allergie , può prendere sotto prescrizione del medico del tachidol 1 cp al bisogno .. per qualche giorno .
Andra tutto bene
Buongiorno, la rimozione dei drenaggi può dare un leggero fastidio ma dal suo racconto mi sembra una cosa più seria. Meglio sentire il suo chirurgo. Dottor Gianluca Campiglio
sarebbe piiù semplice consultare il suo chirurgo
Gentile signora,
l'aumento della temperatura non è significativo. Per quanto riguarda il dolore nella sede dove si trovava il drenaggio le consiglio di informare il chirurgo che l'ha in cura per valutare se è opportuno procedere con un controllo.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Consulti il chirurgo. Potrebbe anticipare il controllo
Sentire il suo chirurgo è la soluzione piu giusta, molto probabilmente si è infiamato un nervo, che bisogna curare con la terapia specifica.
L'UNICO CHE LE PUO' RISPONDERE è IL SUO CHIRURGO
SALUTI
NICOLA CATANIA
Buongiorno, il consiglio è quello di informare sempre il chirurgo che l’ha operata e richiedere un controllo...
Come gli altri suggerisco anche io di consultare il suo chirurgo!
molto banalmente potrebbe trattarsi anche solo del reggiseno troppo stretto, ma è necessario che consulti il chirurgo che l'ha operata, noi certo non possiamo aiutarla
Assurda gestione in questa modalità web
Deve rivolgersi al suo chirurgo
Buongiorno, per togliersi qualsiasi dubbio contatti il suo chirurgo e si sottoponga ad un controllo
Salve , il dolore in zona fuoriuscita del drenaggio è possibile e di per sé non indica infezione, stia tranquilla!Tuttavia serve una valutazione diretta dal suo Chirurgo.
cordiali saluti
L'idea di sentire al telefono, ascoltare, e fidarsi di chi 4 giorni fa l'ha operata non la sfiora? O l'ha già fatto e vuole altri pareri? In tal caso il mio è di fidarsi di chi ha effettuato l'intervento.
deve sentire subito il suo chirurgo. Dr.Peroni Ranchet
chiami il suo chirurgo se sente notevole dolore
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.