Buonasera, ho fatto intervento di mastoplastica additiva dual plane 10 giorni fa, inserendo protesi polytech ergonomiche da 450 cc. Partivo da una prima svuotata dall'allattamento. Desideravo raggiungere una 4a piena che rimanesse armoniosa con il mio torace stretto 70 cm. Sono alta 1.62 e peso 49 kg. Il mio dottore ha provato anche le 510 cc ma alla fine ha scelto le 450 perché non gli piaceva la "forma" che assumevano. Ora siccome me ne pento un po' di non aver osato a chiedere di più al chirurgo, possibile che lui non me le abbia inserite perché in realtà ha avuto timore che non piacessero a me perché le avrei viste troppo grandi? Ho anche molto spazio tra i due seni adesso. Si avvicineranno col tempo? Grazie della risposta.
Buonasera. Le avevo già scritto.
Dalla sua narrazione (70 cm con coppa di 50 cc e 49 kg di peso) lei aveva una seconda con coppa A invece di una coppa B (300 cc).
Penso sarà contenta che con quella misura avrà ottenuto un coppa C+ (terza abbondante). Sono d’accordo col buon senso del suo chirurgo. Cordialmente, Dott. Massimo Re
Con un torace stretto di 70 cm la sua misura consigliabile è la seconda coppa B, cioè 300 cc compreso le sue 50. Se le ha messo “solo“ 450 cc lo ringrazierà. Si è comportato secondo le linee guida oltre che con buon senso.
Spero che alla fine possa essere soddisfatta.
Cordialmente.
lo spazio tra i due seni è determinato dallo sterno, non serve aumentare il volume. Dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.