Buongiorno, Ho quasi 34 anni, una seconda scarsa di seno e ciò risulta molto sproporzionato rispetto al resto del mio corpo: tanto per capirci, misuro 83-84 di seno (79 di torace) a fronte di un 95 di bacino e sono alta 1.60. Vi lascio immaginare il dramma quando devo comprarmi un abito nuovo. La sfortuna ha voluto che io sia anche affetta da sclerosi multipla e lupus eritematoso sistemico, ma grazie al cielo sto bene. Posso sottopormi a un intervento di mastoplastica additiva e avere anch'io il mio seno? Grazie
Certo! Nessun problema, se lei lo ritiene necessario.
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
Salve Mariangela, puo' operarsi .
cordiali saluti
Può fare tale intervento
nessun problema. Dr.Peroni Ranchet
Salve, Le confermo di sì. Sarà però necessario avere conferma da parte dal medico specialista che l'ha seguita nel suo percorso.
Cordialmente,
Dott. Manuel De Giovanni
Assolutamente sì utilizzando o protesi microtesturizzate o lisci e.
Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
Buongiorno, vorrei effettuare una mastoplastica additiva ma ho un tempo limitato. Quanto tempo passa di prassi tra la visita e l intervento tra i vari esami da fare? E, altra domanda, sto prendendo cerazette la pillola senza estrogeni, dovrei comunque averla smessa da un mese?grazie
Una settimana no auto. 3 mesi no palestra von azionamrnto dei pettorali. 1 mese ok per corsa lenta onoslestra arti inf. 1 mese senza sforzi moderati.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.