Salve a tutti, giovedi ho fatto un intervento di mastoplastica additiva, da due giorni avverto un leggero indolenzimento al braccio sinistro, non ho formicolio, solo lo sento un pò pesante. La sensazione è la stessa di quando tirano il sangue, che dopo lo si sente un po debole. È normale? Mi devo preoccupare? Inoltre dopo l'operazione ho avuto un pò di febbricola sono arrivata max a 38.5, continuo però ad avere dei brividini nonostante non abbia piu la febbre. Continuo a prendere l'antibiotico il Rocefin, forse dipende anche da quello? Non so, vorrei sapere se mi devo preoccupare. Grazie
È veramente troppo presto per dare una valutazione ai suoi sintomi. Se è stata operata per via ascellare a volte compare una linfangite in quella sede : un cordone che dall'ascella va verso l'avambraccio. È un fenomeno infiammatorio che si risolve completamente in poco tempo con antinfiammatori ma è fastidioso. Si rivolga peró a chi la ha operata che le darà le giuste terapie. Cordiali saluti. Dr Massimi Re
per dissipare i suoi dubbi si faccia vedere dal suo chirurgo
saluti
nicola catania
Buongiorno, sembrano segni/sintomi abbastanza aspecifici, consiglio comunque una visita di controllo dal collega che l'ha operata.
Cordiali saluti
Gentile signora in genere è normale, ma per prudenza si faccia controllare dal collega che ha effettuato l'intervento.
Salve, è un quadro sintomatologico normale, che comunque non esime da una valutazione clinica da parte del medico che l'ha avuta in cura.
Cordialmente
Gent.Valentina,
sono tutti disturbi nella norma nei primi giorni dopo l'operazione.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.