Dalla prima visita per effettuare la mastoplastica, solitamente, quanto tempo passa prima dell’operazione?
Se la paziente ha già maturato la decisione e si sente pronta ad affrontare l'intervento giusto il tempo di fare gli esami che nel caso del mio studio possono essere fatti anche molto velocemente in ambito privato con dei costi simili o addirittura inferiori a quelli della mutua. Se invece non c'è fretta da parte della paziente il tempo d'attesa medio è di circa 2-3 settimane. cordiali saluti
Gentile Chiara,
dipende dal chirurgo. Ma sicuramente fra riflessioni sull'operazione, scelta della forma e volume del seno, modello di e esecuzione degli esami preoperatori richiesti 3-4 settimane, mi sembrano sufifcienti. Personalmente preferisco concordare con anticipi minimi di 1-2 mesi, salvo eccezioni che possono esserci. Pazienti che hanno eseguito già tutti gli esami prima di incontrarmi e programmazione della data dell'operazione prima della prima visita.
Cordiali saluti.
dott. Egidio Riggio
Gentile paziente,
dipende dalla organizzazione dei turni di sala operatoria
Dipende dalla disponibilità del chirurgo
salve, dipende dai tempi di attesa di ognuno di noi.....
con me circa 3 mesi
Cordiali saluti
Dipende da vari fattori: esecuzione esami, disponibilità chirurgo e sala operatoria. In genere due/tre settimane.
io personalmente durante la prima visita di circa un'ora e mezza, consegno il consenso informato e gli esami da fare, poi se la paziente ritorna ed è decisa per l'intervento si ordinano le protesi e si vede la disponibilità' della sala operatoria per cui 3 settimane
se vuole mi contatti
saluti
nicola catania
Dipende dalla disponibilità del chirurgo, della sala operatoria e in quanto tempo riesce a fare gli esami preoperatori
Buongiorno, normalmente il tempo dipende dalle disponibilità che ha il chirurgo, sempre che la paziente sia in buona condizione di salute e con gli esami preoperatori nella norma.
Cordiali saluti
Dott Marco Galati e Dott.ssa Elia Sentine
dipende dalla disponibilità del chirurgo, dalla velocità con cui fa gli esami e li porta per visione.
dipende dal chirurgo, personalmente dopo 2/3 settimane. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.