Salve 3 anni fa mi sono sottoposta a un intervento di mastoplastica le protesi sono state collocate sotto il muscolo ,il motivo per cui ho scelto di fare L intervento è stato un dimagrimento eccessivo ,il seno era completamente svuotato ,dopo 3 anni ho messo dieci chili e adesso sto dimagrendo ma sto notando dei cambiamenti alla firma del seno potrei avere compromesso il risultato dell intervento ? Cosa posso fare?
Gentile paziente,
le variazioni repentine di peso possono ripercuotersi in genere sull'aspetto del corpo, le protesi seguono le alterazioni dei tessuti circostanti.
Si faccia ricontrollare dal suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Salve, gli sbalzi di peso non fanno mai bene alle mammelle, sia con che senza protesi; Le consiglio di scendere di peso con gradualità
un cordiale saluto
Non penso, anzi ingrassando ha reso il seno più naturale, ora dimagrendo può esserlo di meno. Dr.Peroni Ranchet
le consiglio di consultare il suo chirurgo.
Salve , le consiglio di fare una visita di controlla dal chirurgo che ha operata . Cordialmente maria stella tarico
le protesi al pari della ghiandola e della pelle forniscono il volume o il volume o la taglia. Ovviamente in caso di escursioni ravvicinate del peso corporeo di Modica anche il volume delle mammelle. Sarebbe così gentile da inviarmi qualora lo volesse delle foto per consigliarla al meglio. Cordialmente Dott Marco Gerardi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.