Inserendo 450 cc protesi motiva ergonomica partendo da nulla...quasi piatta....cosa posso ottenere? E con 500cc? Grazie
Buondì, con la 450 cc si potrebbe ottenere una bella terza abbondante, o anche quasi la quarta. Anche la 500 cc più o meno lo stesso risultato si ottiene ma più bombato. Se vuoi, scrivimi e possiamo organizzare anche una visita gratuita online tramite videochiamata con i nostri chirurghi. Noi diamo garanzia a vita per le protesi.
Sarai benvenuta.
Impossibile rispondere senza averla visitata ma, in linea di massima, senza nessuna certezza con una 450 di qualsiasi marca potrebbe arrivare ad una terza abbondante-quarta, ma ripeto, che per una risposta precisa è necessaria una visita.
Generalmente, partendo da un seno piatto si arriverebbe intorno ad una quarta/quarta abbondante. I grammi di differenza sono davvero minimi (appena 50 cc di scarto), lasci valutare al chirurgo i volumi giusti per la sua figura.
Saluti.
Studio medico SCEB
MDG
tra la terza e la quarta. Dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, non si focalizzi sulla misura della protesi, la stessa protesi può dare risultati completamenti diversi su pazienti diverse, comunque consideri che si usa dire che ogni 150 cc si aumenta di una taglia.
Diciamo se Lei ha la prima e mette la 450cc arriverebbe alla terza/quarta di misura circa, ma tutto dipende da come ha il seno veramente, è consigliabile eseguire una visita specialistica prima.
Il risultato estetico dipende dalla elasticità e dalla tensione dei tessuti (compliance) e non solo dal volume delle protesi che, nel suo caso, dovranno essere del tipo anatomico. Un seno medio normale è di circa 400 cc.
Dipende! Io uso il sistema crisalix per valutare esattamente i possibili risultati. Se vuole si può fare, a pagamento, anche a distanza. Costo della simulazione 150 euro.
Non ci stancheremo mai di dire che non ci sono misure standard di protesi che possano dare una taglia piuttosto che un’altra. Serve una visita, durante la quale si valutano le caratteristiche fisiche della persona e, tra le altre cose, se possa essere possibile accontentare i desideri della paziente
Buongiorno, con l’inserimento di una protesi da 450 cc, sempre che ci siano le caratteristiche che lo permettano, potrà arrivare ad una seconda piena, massimo una terza.
non ha senso che vi fissiate su volumi che hanno nullo o scarso significato per la programmazione dell'intervento. se è probabile che sia controindicato un volume così elevato
Bellissima signora ogni caso è soggettivo dipende da diversi fattori quali il piano di alloggiamento delle protesi, la larghezza del suo emitorace, altri parametri anatomici eccetera pertanto è impossibile ricondurre tutto ad una taglia di reggiseno. Deve effettuare una visita con un professionista specialista in chirurgia plastica il quale avrà modo di farle vedere e di spiegarle tutti gli aspetti legati al suo intervento e di chiarire con lei quali sono le sue aspettative riguardo all'intervento di MAstoplastica Additiva . Distinti saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.