Premesso che ero fermamente convinta di nn volere più di una terza piena. Mi ritrovo ora post mastoplastica a nn essere soddisfatta della misura. Altezza 164 cm sottoseno 73, da giroseno 83 arrivo ora a giroseno 92 con protesi allergan anatomica 320 gr. Potevo chiedere di più senza rinunciare ad un effetto naturale? Sto valutando un secondo intervento.
Gentilissima Signora mi può inviare delle foto. Cordialmente grazie
Dr Marvo Gerardi
Certamente. Sì consoli, capita a tantissime pazienti di ripensare al volume dopo aver visto il risultato. È per questo che spesso i chirurghi spingono per mettere una protesi più grande, perché sanno che questo tipo di ripensamenti possono capitare .
Io personalmente utilizzo il sistema Crisalix Che permette di simulare il volume finale con ottima accuratezza
per la sua situazione anatomica dei partenza le protesi impiegate sono il massimo del volume possibile ; se il risultato non la soddisfa , sappia che ci sono dei limiti ai nostri desideri e che la chirurgia plastica aiuta ma non fa miracoli.
Senza una fotografia del risultato (anche se è passato ancora troppo poco tempo) è difficile esprimere un parere.
In ogni caso attenda almeno 6-8 mesi prima di prendere in considerazione un eventuale intervento correttivo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
perchè la foto properatoria?. dr.Peroni Ranchet
ancora è trascorso poco tempo e le consiglio di aspettare e poi valutare
Le protesi sembrano proporzionate al suo fisico. Aumentare troppo è rischioso per molti motivi... Trova tutto sul sito.
Detto cio.. Secondo me tra 3 mesi sarà contenta del risultato.. Le protesi scenderanno e i tessuti le comprimeranno meno e il riempimento della coppa sarà ottimale.
Dr. Leonardo Ioppolo
Chirurgo plastico EBOPRAS
CALABRIA
gentile signora le consiglio di affidarsi ad un chirurgo plastico di fiducia.
Impossibile dare una risposta sensata via mail. Dr.Peroni Ranchet
E' inutile chiedere consiglio; per il suo problema ogni medico le dirà una cosa diversa ; si affidi ad uno solo o si confonderà solo le idee.
Gentile, è molto molto difficile dare delle risposte in termini di volume, volume, proiezione e tipo di protesi senza vederla di persona. Ci servirebbero almeno delle foto ( che se vuole mi può' inviare per mail) e poi la visita. In linea generale, in base alla mia esperienza, preferirei adoperare le motiva ergonomiche, protesi che non ruotano e che producono risultati molto naturali. arrivederci!
Parto da essere completamente piatta, con protesi ergonomiche motiva da 620gr a che misura arriverei? Sono alta 1.75, sarei sproporzionata?
Salve. Il volume della protesi in sé non significa molto ma va rapportato alla singola paziente non solo in termini di altezza ma anche di larghezza torace, base di impianto della mammella, spessore del tessuto adiposo e corporatura in generale. Volumi molto diversi possono dare risultati praticamente identici in pazienti diverse.
Inoltre la taglia comunemente intesa (2°, 3°, etc..) non ha un corrispettivo oggettivo preciso ma si riferisce a misure di indumenti intimi anch'esse variabili da un produttore all'altro.
Le do un consiglio. Parta dal risultato che vuole ottenere, si faccia guidare dal chirurgo nella scelta della protesi per raggiungere il suo obbiettivo, se fattibile. Saluti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.