Salve, ho 24 anni e fin da quando sono piccola un grosso problema con la mia autostima è dato dal mio seno davvero piccolo. La domanda che faccio è se è possibile poter avere un risultato molto naturale con la mastoplastica additiva e se, vista la mia età, il fatto di voler avere presto dei figli può in qualche modo creare problemi. Grazie
Qualsiasi proposta o suggerimento deve partire, ovviamente, da una corretta analisi della sua situazione clinica.
Qualora fosse consentito, nella mia personale esperienza i risultati di gran lunga più naturali si ottengono con le protesi anatomiche "Style 510" della Allergan-Natrelle che utilizzo sistematicamente nella mastoplastica additiva da diversi anni. Credo che i risultati non siano paragonabili alle altre protesi, grazie alle caratteristiche della loro forma e alla struttura del loro gel di riempimento. Il costo è leggermente superiore, ma ne vale assolutamente la pena.
Cordiali saluti,
Franco MIGLIORI
si rechi a visita da un chirurgo plastico di fiducia e faccia delle prove con external sizer per valutare.
l'effetto da lei temuto si ha quando si verifica un incapsulazione; le consiglio di recarsi da un esperto chirurgo plastico.
Secondo la mia personale esperienza per ottenere un risultato naturale, elegante e proporzionato occorre utilizzare protesi anatomiche e non protesi tonde. Comunque se desidera utilizzare protesi tonde le consiglio il dual plane e non la loggia retroghiandolare.
Un caro saluto
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
Buongiorno, per capire bene il risultato le è indispensabile effettuare effettuare delle prove. Consideri che partendo dalla sua attuale misura con una 380cc. dovrebbe ottenere una terza piena. Il problema secondo noi invece è la scelta delle protesi, in quanto per la sua attività consigliamo assolutamente le nuove protesi B-Lite, che pesano più del 30% in meno rispetto alle protesi tradizionali e garantiscono un comfort assolutamente diverso soprattutto per chi svolge attività fisica e per gli sportivi. Da circa un anno per persone che praticano attività fisica con costanza, ma anche per tutti coloro che desiderano un maggior comfort, consigliamo l'utilizzo di questa nuova protesi. Restiamo a sua disposizione se desidera ulteriori informazioni. Cordiali saluti Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®
salve, valuti attentamente anche la possibilità di utilizzare protesi ERGONOMICHE: protesi ERGONOMICHE: queste protesi sono caratterizzate da una estrema naturalezza e morbidezza, senza rischi di rotazione. saluti cordiali,
nel momento in cui la paziente ha scelto un medico e si affida al suo giudizio non è corretto chiedere un parere ad altri e non è deontologicamente corretto per i medici rispondere , magari esponendo pareri contrastanti senza aver visitato l'interessato.
Ciao, Bene 380 per il volume, con la tecnica dual Plane tonde daranno un effetto naturale. Per altro fai delle prove con gli external sizer per capire come verrai con le380. (Per essere più specifici inviare immagini -anche pvt)
Per capire quale volume protesi è utile al caso suo provi a fare delle prove con degli external sizer. Le tonde in dual Plane possono andare benone. Per risposte meno generiche posti immagini (anche pvt)
Gent, condivido l'ipotesi del suo chirurgo e non si preoccupi perchè preoccupi perchè con le protesi tonde avrà un risultato naturale. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
SALVE,
200 cc retroghiandola in paziente magra mi pare ( mi perdonerà il Suo Medico) una scelta inidonea.
la protesi di 200 cc è estremamente piccola, direi che potrà aumentare al massimo di una taglia.
la sede migliore resta la retromuscolare ( dual plane),
cordialità
Fare l'intervento con il ciclo mestruale può avere complicanze? Dato che ci sono parecchi cambiamenti durante ciò, ho paura che possa sentire più dolore, avere ematomi ed ho paura anche che, avere un seno più gonfio, possa fare qualcosa.
avere il ciclo non è di nessuna importanza. Dr.Peroni Ranchet
Salve , mi scuso per l 'ulteriore disturbo , se è possibile vorrei chiedere se un allergia alle gambe causata da lametta potrebbe in qualche modo avere problemi con la anestesia o in generale risulta un problema per l intervento di mastoplastica , mi scuso per il disturbo
Nessun problema ma riferisca al suo chirurgo Saluti Nicola Catania
Una mia amica ha subto un intervento di mastoplastica dditiva e da una seconda è passata a un quarta abbondante. Dice di avere dei problemi alla schiena e imputa la cosa all'operazione, è possibile?
Per favore non scherziamo. Il peso di due protesi è veramente minimo. Pochi etti! Forse la nuova postura potrebbe essere alla base del problema. Si faccia visitare dal suo chirurgo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.