Salve, mi sapete dire le marche migliori di protesi attualmente presenti sul mercato? Inoltre le McGhan Style come sono? Grazie mille!
Capita spesso di ricevere questa domanda, ma la risposta non è possibile darla, la cosa importante è che siano di una azienda con anni di esperienza alle spalle che spesso offre una garanzia a vita per la protesi sulla rottura.
Detto questo Allergan, Mentor, Polythec, Motiva sono sicuramente i marchi più blasonati ... ma ogniuna di queste ditte ha protesi con caratteristiche diverse...
Riassumedo, scelga con attenzione il suo chriurgo e lasci a lui il compito di scegliere la protesi che in base al suo fisico e alla sua esperienza le darà il risultato migliore.
Cordialmente
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria
Le principali case produttrici di protesi mammarie offrono altissimi standard di qualità.
E' sempre il chirurgo a scegliere quale utilizzare in base alla propria esperienza ed alle caratteristiche di ogni singola paziente.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Lasci che scelga il suo chirurgo
Buongiorno,
Le protesi che lei indica non sono più in commercio, ma comunque era un buon prodotto.
La protesi migliore non esiste, esistono una serie di ottimi
prodotti che hanno un’ottima affidabilità e hanno alle spalle delle aziende serie.
Consideri che gran parte delle protesi sono assolutamente sovrapponibili tra loro.
Se si rimane nel range di quelle 3/4 aziende internazionali che producono e sviluppano da anni questi prodotti, la scelta avviene soprattutto per ragioni di service e disponibilità del prodotto.
I nostri centri utilizzano le protesi Polytech perché riteniamo che siano di ottima qualità, hanno una vasta gamma di misure e prodotti, hanno la protesi più moderna ad oggi (B-Lite), e la loro logistica è molto ben organizzata.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland
Buongiorno per motivi burocratici le protesi Allergan non sono più sul mercato, di protesi top gamma ne esistono diverse, ogni chirurgo ha le sue preferenze , cordiali saluti, Dr Malloggi
Salve
le migliori protesi in assoluto non esistono! dipende dal singolo caso, dal risultato che si desidera ottenere e anche dalle preferenze del chirurgo.
Personalmente ho una predilezione per le ergonomiche, ma si tratta di un parere personalissimo
saluti
Premesso che sarebbe più opportuno scegliere il chirurgo e non le protesi, gli impianti da lei richiesto non è prodotto più da anni. Sono state sostituite dalle “Natrelle” prodotte sempre dall’Allergan. Tuttavia recentemente tutte le protesi prodotte dall’Allergan sono state ritirate dal mercato e non possono essere più impiantate
lei deve scegliere il chirurgo e lui sceglierà le protesi. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.