Buongiorno, ad un anno e mezzo dalla mastoplastica, dopo un notevole aumento del seno sinistro, ho fatto una risonanza. L’esito è stato: a sinistra versamento intracapsulare con spessore minimo di 3 cm circa, prevalentemente q5 con strie ipointense, a destra alcune pliche radiali e minimo versamento q4 q3. Da entrambi i cavi ascellari formazioni linfonodali corticale inspessita. Sono in attesa di aspirare il liquido nei prossimi giorni e farlo esaminare, ma nel frattempo vorrei sentire più pareri per sapere se ci sono rimedi o se devo prepararmi ad una eventuale rimozione delle protesi. Grazie.
Buongiorno,
la procedura che sta eseguendo è assolutamente corretta.
Una volta arrivato il referto dell'esame che dovrà fare il suo specialista procederà secondo i protocolli previsti.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland
Nell'attesa dell'esame da quello che scrive posso dirle di stare molto tranquilla riguardo al risultato, le "probabilità pre-test" che ci sia un problema serio sono bassissime.
Aspetti esito dell'esame e consulti il suo chirurgo
bisogna aspettare il referto. dr.Peroni Ranchet
aspetti l'esito del liquido e poi si vedra'
saluti
nicola catania
Dovrà attendere il risultato dell'esame istologico. Solo dopo si potrà decidere cosa fare
Si deve attendere l’analisi del liquido aspirato per decidere il da farsi. Stia tranquilla, quella scelta finora è la strada giusta
Corretta procedura, aspetti l’esame del liquido aspirato e dopo il suo chirurgo agirà di conseguenza.
Buongiorno. È necessario aspirare il liquido ed eseguire un esame citologico sullo stesso. In base all’esito si deciderà cosa fare. Cordiali saluti
Solo dopo l’esame del liquido ne sapremo di più e saremmo in grado di prendere la decisione giusta. Per ora stia tranquilla, è una situazione che spesso si risolve spontanemente senza dover fare altri interventi.
deve confrontarsi col suo chirurgo e stare tranquilla. una volta pronto il referto dell'aspirato ne sapremo di più
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.