Buongiorno, ho effettuato una mastoplastica additiva round block circa tre settimane fa e da circa una settimana sento un fastidio al seno destro, sento il movimento della protesi/liquido all’interno del seno che si accentua quando passo dalla posizione supina a quella eretta e quando magari mi abbasso per raccogliere qualcosa. Inoltre sempre in quel seno risulto avere poca sensibilità al quadrante inferiore. Mentre nel seno di sinistro attorno all’incisione del capezzolo fuoriesce del liquido sieroso (molto poco) senza però crearmi dolori o altro, è tutto normale? Grazie in anticipo.
Vada subito a farsi visitare dal chirurgo di sua fiducia
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda
faccia una ecografia e un controllo dal suo chirurgo
saluti
nicola catania
contatti chi l'ha operata e si faccia visitare
Buongiorno, si faccia controllare dal suo chirurgo specialmente il seno che siera. Dr. Peroni Ranchet
Ciao. Ti consiglio di tenere questi segni sotto controllo e di rivolgerti al chirurgo che ti ha operato per una visita di controllo. Inoltre consiglio sempre di fare una ecografia a 3 mesi dall'intervento per controllare un iniziale esito. In bocca al lupo dottoressa Mariafranca Maietta
Deve contattare il chirurgo che l’ha operata e farsi controllare. Potrebbe essere utile anche una ecografia
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.