Buona sera, operata da ormai oltre un anno e mezzo, negli ultimi due mesi mi sono resa conto di avere un livido giallognolo su un seno. Non avverto nessun altro fastidio, né ho avuto alcun tipo di incidente. Perciò non mi spiego questa sorta di macchia. Devo considerarla una macchia della pelle? O può celare qualche altro tipo di problema dovuto alla masto+? È una sottoghiandolare,che non mi ha dato problemi Grazie, Flavia
Gentile paziente,
è difficile valutare senza poterla vedere.
Se questa zona ad alterata pigmentazione cutanea permane da due mesi difficile si possa trattare di un' ecchimosi. E' cambiata nel tempo? E' rimasta sempre uguale? Ha dolenzia? E' indispensabile una valutazione diretta, meglio ancora se con il suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno, è passato molto tempo per pensare a qualcosa che sia direttamente legato all'intervento. In ogni caso prenoti una visita dal suo chirurgo e si faccia controllare. Cordiali saluti
per tranquillità faccia una ecografia e la faccia vedere al suo chirurgo
saluti
nicola catania
Verosimilmente trattasi di qualche ematoma, ma se ha dubbi si faccia controllare dal suo medico.
Potrebbe aver causato un ematoma... faccia un controllo con il suo chirurgo.
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chrirugo Plastico
Calabria
può essere dovuto agli strizzamenti, ma non darei importanza alla cosa. Dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
probabilmente si tratta solo di qualche ematoma conseguente al lieve traumatismo subito, se ha dei dubbi si faccia controllare dal suo medico, ma non dovrebbero esserci conseguenze.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
le consiglio di effettuare una visita specialistica dermatologica.
a volte (rare)dopo un qualsiasi intervento rimane un ecchimosi aspetti 2 anni,poi si decidera'cosa fare
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.