Buonasera,
Sono interessata ad un intervento di mastoplastica additiva, ma vivendo e lavorando a Londra cercavo un chirurgo italiano che operasse solo o anche a Londra, per rendermi appunto più pratico - specialmente con la pandemia in corso - poter essere seguita anche nei controlli successivi. Avete suggerimenti su chirurghi plastici italiani a Londra?
Grazie mille.
Salve, ho appena operato una ragazza che vive a Londra di mastoplastica additiva; in Italia ovviamente. Controllo post operatorio a 3 giorni e poi a 20-25 giorni.
Se invece vuole operarsi a Londra, le consiglio il Prof. Borghini Gabriele, grande chirurgo esperto di mastoplastica ( può andare a nome mio).
Saluti!
PATRICK MALLUCCI
SALUTI
NICOLA CATANIA
un chirurgo italiano sicuramente non opererà solo a londra... o quantomeno alternerà il lavoro in italia e inghilterra. se vive a londra esistono anche bravissimi chirurghi inglesi a cui affidarsi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.