Buongiorno, Mi sono operata il 13 ottobre e ho fatto Mastoplastica additiva sottoghiandolare. Da allora dormo sempre sulla schiena ma la notte ho enormi mal di testa che prima non ho mai avuto. A cosa può essere dovuto? Mi devo preoccupare? Grazie mille in anticipo.
Potrebbe essere la cervicale che non poggia bene, metta almeno un paio di cuscini sotto le spalle.
Salve, la cefalea non dipende dalla mastoplastica.
Un saluto
buonasera i dolori che riferisce potrebbero essere legati alla posizione che assume nel letto e che magari non è la sua abituale . Ne parli con il suo chirurgo che sicuramente la potrà aiutare
Buongiorno cara paziente. Potrebbe preoccuparsi qualora dovesse avere febbre costante, ma per il mal di testa non dovrebbe essere correlato. Le consiglio altresí di parlarne col suo medico in modo da poter monitorare la situazione.
Un caro saluto, Dott. Luca Maione
non credo che dipendi dall'intervento, faccia altre indagini
saluti
nicola catania
Buongiorno,
il mal di testa può avere cause diverse; da farmaci - ed in genere dopo la sospensione delle terapie il dolore alla testa scompare- ma anche da fattori estranei alla terapia post intervento.
Si consulti con il suo medico di base per capire quale può essere la causa.
Un cordiale saluto
Dr A. Pozzi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.