Ho eseguito una mastoplastica additiva da 20 giorni, il risultato non è quello che sognavo da 15 anni, anzi, continuano a non piacermi, ma partivo da taglia 0 e mi hanno inserito una 525cc ErgoDemi e mi è stato detto che più di questa non era possibile inserire. Quindi sono destinata ad avere un seno piccolo e che non mi piace! La mia domanda dunque è: dopo quanto posso riutilizzare i reggiseni super imbottiti push up e con ferretto? Inoltre avevo l'abitudine di inserire ulteriori imbottiture tra seno e reggiseno, potrò continuare a farlo? Vi prego non ditemi che non ha senso e di operarmi nuovamente perché ho già il massimo di quello che potevo mettere e sono al limite, potrei al massimo inserire una 550ErgoFull con il rischio che si crei il doppio profilo, quindi non ho proprio intenzione, ne possibilità economica, né voglia fisica, né opportunità di assentarmi nuovamente dal lavoro per un periodo così lungo e consecutivo.
Salve, come già detto non va utilizzato il ferretto per 6 mesi dalla masto; nel popst operatorio serve il reggiseno sostenitivo con fascia per 1 mese di giorno e 3 mesi di notte; saltuariamente puoi indossare anche reggiseni più "normali" per poche ore.
a presto
Con una protesi da 525 cc. non è ancora soddisfatta? Ad ogni modo niente reggiseni col ferretto. Dr. Peroni Ranchet
Io personalmente vieto categoricamente l’utilizzo di reggiseni push up e col ferretto, tranne che per un utilizzo occasionale. Possono deformare il seno e rompere la protesi.
buongiorno personalmente sconsiglio l'uso di reggiseni con ferretto
Portare per abitudine reggiseni push-up dopo un intervento di mastoplastica additiva, anche ad alcuni mesi di distanza dall'intervento, può spostare le protesi decentrandole rispetto alla ghiandola e al capezzolo, rendendo, quindi, il seno poco bello e naturale. Visto che ha inserito un volume importante, le consiglio di accontentarsi
è già tanto si accontenti, poi può usare i reggiseni che vuole
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.