Buonasera Ho fatto una masto sottomuscolo con cc da 240 e 265 ben 16 giorni fa... a tratti ho dolore, bruciore... sento tirare e un effetto ventosa... E non sono ancora indipendente: non sollevo ancora del tutto le braccia. Esteticamente mi vedo bene, solo un pò gonfia. E al tatto sono abbaatanza morbide.
le consiglio una ecografia mammaria per valutare la eventuale presenza di raccolte ematiche o sieromi ; una volta escluse queste complicanze si può prevedere una rapida guarigione.
ritorni dal suo chirurgo, lui sa come si è svolto l'intervento e le difficoltà che ha incontrato
saluti
nicola catania
Gentile paziente,
oltre a non capire come possa avere ancora i drenaggi dopo una settimana, non capiamo nemmeno come non abbia posto questi quesiti al suo chirurgo prima dell'intervento ed una volta dimessa dalla sala operatoria.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
consulti il suo chirurgo per valutare la rimozione dei drenaggi
Gent.Tizzi,
non capisco come possa avere ancora i drenaggi dopo una settimana: se li faccia togliere.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
ci auguriamo che nel frattempo la situazione stia migliorando.
Le consigliamo di sentire anche il suo chirurgo per una maggiore tranquillità, ma in linea generale i sintomi da lei descritti sono compatibili con un normale decorso post operatorio, ognuno ha i propri tempi di guarigione.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Consulti il suo chirurgo per le prescrizioni ed i consigli del caso.
Consulti il suo chirurgo per valutare se prendere dei decontratturanti muscolari, e sapere quando iniziare a fare una cauta fisioterapia domiciliare. A breve le cose si sistemeranno. Auguri MB
Gent.Orchidea,
non si preoccupi: dopo un intervento c'è la convalecsenza.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.