Ho 47 anni. Ho fatto Masto 3 anni fa: 295 Motiva retroghiandolare. Da subito ho notato che i bordi delle protesi sul mio torace magro erano visibili con un risultato estetico: "rifatte male". Non sono mai dimagrita, non ero diversa al momento operazione. Da sdraiata nuda la situazione è davvero imbarazzante, le protesi si distinguono perfettamente. Credo di essere stata consigliata male. Per riparare le soluzioni proposte sono state 2:
1) Lipofilling da cosce.
2) Cambio delle protesi da retroghiandolare a sottomuscolo, dual plane.
Mi chiedo: la soluzione di lipofillig può dare davvero un risultato soddisfacente oppure è improbabile? L'interno coscia cedente quanto è probabile rimanga flaccido?
Il cambio delle protesi comporta un nuovo intervento e una nuova spesa che non avrei voglia di fare.
Vorrei un suggerimento sincero il più realistico possibile
Ci sono altre possibilità?
Grazie
Il lipofilling può essere una buona alternativa se c'è abbastanza grasso da innestare , ma non sappiamo se la sua cute a livello interno cosce sia abbastanza tonica. Rintervenire forese sarebbe la soluzione migliore. Parli con il suo chirurgo
Dott. Patrizio Cardone
Possono essere eseguite le due tecniche nella stessa seduta. Il risultato sarà migliore
Salve, deve sostituire le protesi e metterle dietro il muscolo pettorale. Il lipofilling è impraticabile su di Lei . A disposizione!
Un cordiale saluto
bisognerebbe verificare con una visita. cambiare piano potrebbe essere la soluzione migliore. il lipofilling va bene per il rippling ma nel tempo tende a riassorbirsi
il lipofilling va bene
saluti
nicola catania
Da vedere! Entrambe le soluzioni potrebbero essere risolutive
Buongiorno,
il lipofilling puo’ aiutare a camuffare il bordi delle protesi quando I tessuti sono troppo sottili, come bel suo cask. E’ necessario peri’ avere grasso a sufficienza per il prelievo.
L’interno coscia puo’ essere una buona zona donatrice. Non so dirle se dopo il prelievo possa residuare un rilassamento importante nell’interno coscia, perché dovrei verificare con una visita.
Cordiali saluti
Dr Adriana Pozzi
Il lipofilling è un buon tentativo, ammesso che si abbia grasso sufficiente da innestare e la sua cute a livello delle cosce sia abbastanza tonica da non crearle ulteriori difetti. Reintervenire cambiando totalmente programma (nuove protesi in dual plane) potrebbe dare un risultato migliore, ma, naturalmente è da verificare con una visita
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.