Buonasera, il medico con il Quale vorrei effettuare l'intervento mi ha proposto una protesi rotonda 150 cc sottoghiandola. Ho un torace di 70 cm e giro seno di 80. 150 cc ritenete che sia poco? O il risultato sarà molto naturale?
Dipende dalla sua conformazione del torace e da cosa vuole. Se per lei aumentare una sola taglia è sufficiente va bene.
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico
Milano // Calabria
Gentile paziente,
dipende anche dalla taglia da cui parte.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
corrispondono circa ad una terza, ma dipende anche da che misura si parte
Il chirurgo avrà aumentato il volume probabilmente per seguire meglio i suoi desideri. la differenza di volume non è gran che. Dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
è difficile da qui poterle essere di aiuto, senza una valutazione diretta ed una attenta visita preliminare.
Cosa che avrà attentamente studiato il suo chirurgo al momento della visita, dunque è con lui che deve discutere se ha dei dubbi o delle perplessità perchè solo lui ha in mano gli elementi necessari per poter prendere una decisione piuttosto che l'altra. Ovviamente sempre in accordo con lei.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile Signora,
è naturale modificare lievemente, anche in corso d’opera a volte se necessario, il programma preoperatoria principale. Infatti tutti i chirurghi programmano sia una strategia A ma anche un piano B. Sicuramente il Suo Chirurgo con cui ha programmato l’intervento è nelle migliori condizioni per valutare il volume e la forma delle protesi più adeguate alle Sua situazione. Ottima Chirurgia!
gentile signora dipende dal suo fisico.
In base al fisico, ma anche dei desideri dell'interessata. Dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
in corso di visita, sulla base di precise misurazioni anatomiche e caratteristiche personali della paziente, sulla base della situazione di partenza e delle aspettative della singola persona, viene deciso il volume da utilizzare per raggiungere l'obiettivo prefissato.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Si decidono in base alla sua corporatura e alla taglia da raggiungere.
Come sempre si concentri sulla scelta del chirurgo e lasci a lui il compito di decidere la taglia, nella scelta delle protesi ci sono tantissime variabilli da tenere presenti e l'esperienza gioca un ruolo fondamentale.
dipende dal risultato che vuole ottenere, ma a mio avviso è troppo piccola.
Parto da una prima abbondante e ho un seno largo e rotondo, il primo chirurgo con cui ho fatto la visita mi ha consigliato le anatomiche perché le tonde mi darebbero un effetto a pallina però con le tonde potrebbe permettersi di mettere qualche cc in più rispetto alle anatomiche. Un altro chirurgo mi ha consigliato le tonde perché vanno a riprendere la mia forma naturale visto che il mio è già rotondo. Vorrei sapere che ne pensate grazie
Gentile signora,
senza una visita dal vivo è difficile suggerile l'indicazione migliore per il suo caso. Una cosa è certa, le protesi tonde non danno l'effetto a pallina, poiché il gel contenuto nelle protesi per gravità scenderà offrendo al seno un aspetto del tutto naturale.
Se al momento non ha trovato un medico che l'ha convinta, le suggerisco di prenotare un'ulteriore consulenza.
Sono interessata a sapere se hanno solo di positivo che pesano il 30% in meno rispetto a quelle in silicone, oppure sono effettivamente più interessanti rispetto al silicone, anche per un domani con le controindicazioni che conseguono. Il chirurgo mi ha consigliato Motiva Round 375 cc full, ho una prima piena e mi ha assicurato che diventerà una quarta, ma vorrei avere un parere per il borosilicato.
le B lite sono molto più dure delle protesi normali. personalmente non le uso molto. Una quarta si può raggiungere se ha un torace ampio, meglio restare nel limite delle richieste ragionevoli in ogni caso
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.