Buonasera, è da un anno che sono alla ricerca di un bravo chirurgo per una mastoplastica additiva e il mio sogno di avere finalmente un bel decolletè per questa estate sta via via scomparendo. Sicuramente ho avuto modo di fare molteplici visite, quali gratuite e quali a pagamento, ma mai nessuno/a mi è mai venuto incontro dal punto di vista del pagamento. Quasi tutti sono appoggiati ad una finanziaria molto rigida, possibile che nessuno dà la possibilità di pagare l'intervento a rate senza fare un prestito personale o finanziamento? Io potrei tranquillamente dare una caparra iniziale (perché capisco che ci sono dei costi per la sala operatoria) e poi pagare "poco alla volta". Questa è un'utopia o c'è qualcuno di voi che potrebbe finalmente aiutarmi? Sono disposta a spostarmi pur di realizzare questo mio grande desiderio. Sta diventando sempre più difficile per me convivere con una prima, è un fatto psicologico e al giorno d'oggi sono veramente tante le ragazze che ne soffrono. Spero in un riscontro positivo da qualcuno di voi. In attesa di una vostra risposta, auguro una buona serata e buon lavoro.
Buongiorno
In un intervento come questo ci sono molte spese da sostenere in anticipo: le protesi, la sala operatoria, la clinica, il lavoro dell'anestesista e tutti i materiali di consumo ( garze bisturi telini ecc ecc ). E' normale che nessuno accetti di operarla senza che lei possa pagare, perchè dovrebbe essere il suo chirurgo ad anticipare tutto l'importo.
Se è cosi importante e proprio non vuole fare un finanziamento metta da parte tutto l'importo e si affidi ad uno specialista di fiducia
Gentile utente, continui a cercare, ma solitamente l'alternativa all'unico pagamento è il finanziamento classico.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile paziente,
il consiglio è quello di mettere insieme la cifra che serve e rivolgersi ad un professionista serio quando disporrà dell'importo necessario.
Cordialmente, Equipe Medica CENTRO GENESY
Se non trova un finanziamento è probabile che inon abbia i requisiti per ottenerlo neanche dalla sua banca. Ci sono le spese della clinica dell'anestesista e delle protesi. Se ill problema è così importante per lei non è peró un intervento urgente ha la motivazione di mettere da parte un po' alla volta una cifra che copra almeno due terzi del preventivo e dare auliche garanzia per i rimanenti. Troverà a breve una mia promozione su Guida estetica ma è sempre una cifra ragguardevole. A meno correrebbe dei rischi per la salute e la qualità del risultato
CDT dr Massimo Re
gentile signora in genere si propone il finanziamento.
le consiglio di chiedere alla sua banca.
Buonasera, è possibile affidarsi a specifiche finanziarie legate allo studio medico o all'Ordine dei medici; solitamente sarà l'amministrazione dello studio al quale si rivolge a organizzare le pratiche e a guidarla nel miglior modo possibile. Dott. Maurizio Otti - Roma
Gentile utente, esistono varie forme per il pagamento a rate, si rivolga ad un centro medico che esegue l'intervento in questione e che si appoggi a finanziarie.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile paziente,
consulti il portale alla ricerca di un centro medico nelle sue vicinanze che esegua questi interventi con un programma di pagamento rateale.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno
si....certo...noi forniamo questo servizio attraverso una finanziaria con la quale abbiamo rapporti di collaborazione.
Cordiali saluti
Dott. Marco Massarelli
Presso il nostro centro accettiamo le seguenti formule di pagamento. acconto del 20% all'intervento+ 4 rate mensili del 20% ciascuna mediante assegni postdatati.
Cordiali saluti. Dr Pulzoni
Ci sono diverse finanziarie che può consultare in merito
Gent, si faccia fare un prestito personale dalla sua banca. Cordiali Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.