una settimana fa mi sono sottoposta a masto sottoghiandolare 225cc poliuretano anatomica per avere effetto naturale. Al contrario ho un effetto molto innaturale gonfio e tondo. e' normale? Le protesi al poliuretano si assestano come le altre protesi? o restano fisse e non 'scendono'?
Gentile signora,
nei primi mesi le protesi al poliuretano generano una reazione infiammatoria più intensa rispetto alle altre protesi. Con il passare del tempo si assesteranno, ma non tendono a scendere se sono mal posizionate.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Salve, è davvero prestissimo per dare un giudizio definitivo. Le consiglio di attendere almeno 4-6 mesi. Le protesi in poliuretano hanno la capacità di ancorarsi bene ai tessuti, ma col tempo e la forza di gravità, tutto scende. La pazienza sarà la sua migliore alleata.
Cordialità
Dott. Merola
le potesi di poliuretano rimangono fisse dove si impiantano . Non scendono
dopo una settimana prevale il gonfiore. Dr.Peroni Ranchet
salve, deve attendere almeno 3 mesi perché adesso gonfiore e effetto innaturale sono normali.
cordiali saluti
Troppo presto per dire qualsiasi cosa, deve pazientare almeno altri 6 mesi
Le protesi ricoperte con poliuretano hanno la capacità di ridurre in maniera importante la detrazione capsulare ma non si muovono dalla posizione in cui sono state impiantate.
Buongiorno signora. Una settimana é un tempo davvero troppo breve per poter ritenere il suo un risultato stabile. Gli impianti necessitano di tempo per dare risultato stabile. In linea di massima le protesi in poliuretano sono quelle che modificano meno forma e posizione del seno una volta impiantate. Faccia i suoi controlli postoperatori con serenitá dando al corpo il tempo necessario per guarire.
Un saluto
il risultato si vedrà a distanza di un anno non dopo una settimana
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.