Buongiorno, mi sto decidendo se effettuare o meno una mastoplastica additiva. Ho sentito che alcune operazioni possono essere mutuabilo. Nella mia specifica situazione mi ritrovo completamente senza seno con inoltre un capezzolo più asimmetrico dell’altro.
In attesa di un vostro gentile riscontro vi auguro buona giornata.
Genti non è assolutamente un intervento mutuabile trattasi di chirurgia di chirurgia estetica è di una dismorfopatia non associata a sindrome malformativa. Cordialmente Dott Marco Gerardi
il suo è un intervento di chirurgia estetica e ,pertanto, non dovrebbe essere mutuabile
Gentile paziente,
per scrupolo può sempre eseguire una visita specialistica presso il reparto di chirurgia plastica e ricostruttiva della sua città.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gent, l'ametria rientra nella chirurgia estetica, per cui non è mutuabile. cui non è mutuabile. Dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
è altamente improbabile che possa eseguire un simile intervento in regime ospedaliero.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile paziente,
è altamente improbabile che possa eseguire un simile intervento in regime ospedaliero.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
la mastoplastica additiva non è mutuabille.
La mastoplastica additiva è mutuabile soltanto in caso di grave malformazione congenita o in esiti di tumore mammario. Cordiali saluti
Non si illuda, la mastoplastica additiva è solo eseguibile privatamente. Dr.Peroni Ranchet
E' quasi impossibile attualmente fare una mastoplastica additiva con il sistema sanitario nazionale se non è possibile risalire a una malformazione o neoplasia che ha causato una situazione patologica.
Dr. Leonardo M. Ioppolo
gentile signora, nonostante il suo intervento non sia mutuabile, ha diritto lo stesso ai giorni di malattia.
Buongiorno,
anche se l'inervento non è convenzionato dal SSN lei ha diritto a giorni di malattia.
Distinti saluti,
In realtà l'intervento non è erogato dal Servizio Sanitario Pubblico; ciò non ostante lei ha comunque il diritto alla malattia anche perchè non ha il dovere di comunicare il tipo di intervento effettuato ( diritto alla privacy).
Salve
Sbaglia l'intervento non è previsto dai Lea, quindi non è erogato dal ssn. Come le cure dentali. Ma la malattia le spetta.
Salve, certamente nel consenso informato va scritto anche il tipo di pagamento (non mutuabile) dell'intervento. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.