Buonasera. Ho fatto una mastoplastica additiva sottomuscolare 3 settimane fa ma ho ancora dolore e fitte forti solo al seno sinistro. Dolori che ho soprattutto se cammino o anche se parlo mi sento tirare e come la sensazione di avere lampi forti che solo stando seduta o sdraiata passano. Il chirurgo mi ha visitata dicendo che è tutto ok. Ma anche i movimenti sono più limitati rispetto al seno destro che sembra essere quasi del tutto "guarito".
Buongiorno,
non c’è quasi mai dopo una mastoplastica additiva un seno che si comporta allo stesso modo del controlaterale. Uno può essere più gonfio e quindi più dolente. Bisogna solo attendere qualche giorno in più.
Cordiali saluti
Dr Adriana Pozzi
Salve, il periodo intercorso è troppo breve, attenda con pazienza la guarigione delle mammelle.
un cordiale saluto
Si tratta di situazioni piuttosto comuni nella mastoplastica additiva, che tendono poi a scomparire col tempo. Nel momento in cui i pazienti riprendono a muoversi con più disinvoltura, spesso questi disturbi transitori compaiono.
i tempi di guarigione possono essere diversi nei due lati. dr. Peroni Ranchet
Gentile signora, dopo 3 settimane è normale avvertire qualche fastidio durante i movimenti, anche perché la protesi è stata posizionata nel piano sottomuscolare. Le consiglio di aspettare ancora qualche settimana e di seguire tutte le indicazioni del suo chirurgo. Cordialmente
Dott Lorenzo Gasco
Al momento è del tutto normale che si avvertano dei fastidi. Sono i processi di guarigione dei tessuti interni
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.