Mastoplastica additiva con protesi rotonde dual plane per aiutare a minimizzare sterno pronunciato, può essere una buona soluzione? Sono 170cm 54kg, magra. Ho sentito diversi chirurghi tutti con pareri contrastanti. Chiudo un vostro aiuto!
Buongiorno, se vuole sarò lieto di vistarla, resto a disposizione. Grazie.
Dott. T. Anniboletti
Ho visto la foto. Ha una bella pelle spessa quindi lo sconsiglio il dual plane. Anzi le consiglio la via ascellare. Avrà meno dolori Non sanguina. I punti si sciolgono da soli e non si vedranno cicatrici.
cordiali saluti dott Massimo Re
Buongiorno con le nuove protesi con lo sterno pronunciato e anche in generale, oramai non ha momto senso il dualplane perché sono molto morbide. Edi adattano alla postura. Inoltre sotto muscolo non si riescono ad avvicinare allo sterno e risulterebbero molto distanziate e lateralizzate e innaturali. Inoltre il muscolo non viene coinvolto e traumatizzato.
cordiali saluti dott Massimo Re
Buongiorno
più pareri sente più andrà in confusione.
Lasci scegliere al chirurgo il tipo di protesi e la modalità di impianto .
è difficile dare un parere senza vederla, lo sterno carenato migliora con le protesi, ma non le metterei sotto muscolo, perchè si attacca proprio allo sterno
saluti
nicola catania
Più visite farà e più sarà confusa, è lei alla fine che dovrà decidere.
E certamente non sarà la risposta su un forum senza neanche vedere una foto a poterla condizionare.
Cordiali saluti.
Buongiorno, mettere le protesi compensa in parte l'aspetto dello sterno prominente, anche se tenderanno a proiettarsi lateralmente. Dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.