Buonasera, Intevento fatto 25 giorni fa, ad oggi mi sembra che un seno sia leggermente decentrato! Ho provato a fare una foto con una riga.. sembra decentrato al centro ma perfetto se lo guardo rispetto ai fianchi!
è normale che ci siano piccole differenze. non siamo statue immobili, e i volumi corporei sono dati da ossa, muscoli ecc. stia contenta così il lavoro eseguito è ottimo
salve, le mammelle devono assestarsi, porti pazienza...
occorre una visita in presenza valutare la sua situazione e capire le tasche sono simmetriche
saluti
nicola catania
Buonasera,
il seno prima di assumere la sua forma definitiva ha bisogno di tempo per cicatrizzare internamente.
Per questo valutare un seno ad appena 25 giorni, spesso è sbagliato. Aggiungo, lievissime asimmetrie sono del tutto normali, nonostante una mastoplastica additiva correttiva.
Saluti,
Studio Medico SCEB,
Dott. Manuel De Giovanni
troppo presto per valutare le piccole asimmetrie. dr. Peroni Ranchet
Buon giorno, 25 giorni dall’intervento chirurgico, rappresentano un periodo davvero breve per fare delle valutazioni sulla simmetria del seno. Un’altra cosa che spesso non viene notata dalle pazienti sono le asimmetrie pregresse all’intervento (nel suo caso specifico riferisce che il seno, in relazione ai fianchi, è perfetto, ma non rispetto ai punti di riferimento toracici). Una possibile eventualità potrebbe essere rappresentata da una lieve scogliosi che porta all’inclinazione destra o sinistra delle spalle e di tutto il torace. Sicuramente parlando con il chirurgo che l’ha operata troverà rassicurazioni.
Piccole asimmetrie sono normali. Si accontenti di questo risultato già molto bello
Buongiorno,
l'assestamento, la guarigione, avviene nel corso dei primi mesi, almeno 3-4 mesi.
Faccia dei controlli più frequenti col suo chirurgo, che la conosce.
Cordialmente.
Dott. Egidio Riggio
Salve ho eseguito una mastoplatica circa 15 gg fa e da subito il seno sx risulta essere più gonfio e una zona in particolare poi è scuro potrebbe trattarsi di un sieroma? Il mio ch dice che è normale che il seno deve ancora assestarsi
Gentile paziente,
è trascorso ancora troppo poco tempo dall'intervento, segua le indicazioni del suo chirurgo e faccia monitorare a lui la situazione.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentilissimi, ho effettuato una mastoplastica additiva circa due settimane fa. Uno dei due seni, all'inizio quasi insensibile al tocco, sta recuperando poco a poco la sua sensibilità. Noto però che rimane una ridotta sensibilità al freddo, cioè se tocco con la mano fredda, sento il tocco, ma quasi per niente il freddo, a differenza dell'altro seno. È una cosa che può migliorare? C'è qualcosa che posso fare? Grazie!
Il fatto che stia migliorando da ottime speranze che la ripresa della sensibiltà sarà buona.
Cordialmente
Dr. Leoanrdo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico eBOPRAS
Calabria
Salve dottore, da qualche mese, noto un lieve gonfiore all'areola destra e mi provoca anche prurito e all'apparenza sembra pieno di acqua. Premetto che ho effettuato ecografie al seno, ed è apparso, ad entrambi i seni, una cicatrice con cordoncini. Sul referto c'è scritto cicatrice cheloide. C'è una depressione alla cicatrice che si accentua, soprattutto, quando alzo le braccia! Cosa può essere?
se c'è una cicatrice bilaterale,si evince che sia stata operata,mastoplastica?; dalla foto non si evince nulla perche indecifrabile.Non posso aiutarla
si faccia visitare da un chirurgo plastico di sua fiducia.
Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.