Buongiorno, mi sono sottoposta alla mastoplastica additiva circa 5 mesi fa, da premettere che non avevo niente ma da circa una settimana averto bruciore e fitte al capezzolo destro e cicatrice il seno è bellissimo da vedere ma non riesco a capire queste fitte, tanto che mi sento indolenzito il braccio, fatto visita dal mio chirurgo dice che tutto a posto, mi chiedo come mai? Grazie!
Buongiorno;
le fitte sono da considerarsi normali in seguito ad un intervento di mastoplastica.
Questo perchè solitamente la tasca protesica che si viene a creare intorno alla protesi, tende a cicatrizzare in 8/9 mesi.
Abbia un po' di pazienza, o faccia un esame più approfondito per sviscerare ogni dubbio.
Saluti
MDG
STUDIO MEDICO SCEB
Katia, l'unica risposta esaustiva piò dargliela il suo chirurgo. Mi creda, qualsiasi cosa le scriviamo non è corretta e professionale.
Gentile paziente,
questi dolori sono normali sopratutto al cambio di stagione. Sono le aderenze dei punti interni
Gentile signora,
stia tranquilla, i fenomeni da lei descritti sono normali e sono generati dall'alterazione della sensibilità che coinvolge la parte operata. Nel giro di qualche mese scompariranno.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Dovrebbe essere normale assestamento. Faccia Eco di controllo
le fitte sono normali assestamenti. Dr.Peroni Ranchet
Katia se il suo chirurgo dice che è tutto a posto, non mi preoccuperei troppo. Forse è utile un’ecografia ed eventualmente un consulto da un chirurgo senologo per poter escludere qualsivoglia patologia mammaria.
Un caro saluto
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
SI FACCIA VEDERE DAL SUO MEDICO E VEDRA SE è IL CASO DI DARLE UNA TERAPIA
SALUTI
NICOLA CATANIA
Chieda al suo chirurgo se è possibile eseguire qualche esame più approfondito o prende un antinfiammatorio
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.