Buonasera...martedì ho effettuato un intervento di masto dual plane ascesso periareolare con protesi moriva ergonomiche...ad oggi domenica quindi dopo 5gg ho ancora i drenaggi...dal seno dx ormai esce solo del siero giallo e toccandolo riesco a sentire qualcosa...ma dal sx sangue scuro e nn ho molta sensibilità inoltra sento dei fastidi...il chirurgo mi ha vista ieri e dice che è normale e domani quindi lunedì leverà i drenaggi...io sono un po in ansia...secondo voi è normale questa differenza tra i due seni? Si possono levare i drenaggi? Fra una settimana devo tornare a lavoro e nn posso mancare altri gg.. grazie mille!
Gentilissima Signora i drenaggi solitamente non si tengono tutto qs tempo, ma il collega essendo che gli stessi continuavano a riempirsi li ha lasciati per giusto motivo. Porti pazienza.
Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
le consiglio di farsi seguire dal suo chirurgo e di attenersi alle sue prescrizioni ed ai suoi consigli.
Gentile paziente,
è tutto normale. Segua le indicazioni del suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Non capisco perchè il suo chirurgo le abbia fatto tenere i drenaggi tutti questi giorni, con relativo disagio. Dr.Peroni Ranchet
Può capitare. Non è preoccupante
Gentile paziente,
non sempre vengono posizionati, è a discrezione del chirurgo.
Vengono in ogni caso rimossi il giorno dopo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Si tratta di due tubicini, che escono lateralmente e vengono tolti il giorno dopo: basta così. Dr.Peroni Ranchet
Salve, mercoledì ho fatto mastoplastica additiva, ieri sabato ho svuotato i drenaggi. Oggi uno dei due era gia riempito per metà. Mi devo preoccupare? Questo può posticipatare la loro rimozione?
solo il suo chirurgo può' darle delle risposte
saluti
nicola catania
Salve, ho avuto una masto+ in dualplane il 16 dicembre'17 ho il certificato di malattia fino al 12 gennaio, ma facendo la barista, sarò in forma x affrontare centrifughe, spremute d'arancio, caffè, cestelli di lavastoviglie e casse d'acqua? Dovrò ancora allungare la malattia?
Un mese è sufficiente, al massimo quando solleva le casse d'acqua lo faccia all'inizio con prudenza per saggiare le reazioni. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.