Da subito un seno era diverso dall’altro (premesso che una leggera asimmetria c’era anche prima) ora a volte mi sembra che il destro sia più piccolo e diverso dall’altro. Non ho dolori, non ho fastidi. Ma ho avuto un sieroma risolto in due settimane perché fuoriuscito completamente. Anche l’ematoma che avevo sta scomparendo del tutto. Ogni tanto sento piccole contrazioni ma sembra tutto nella norma secondo il dottore. Ma volevo capire se è normale o è possibile ci siano complicazioni del tipo “rotazione” o altro. Non mi rivolgo a lui perché è in un’altra città e andrò fra due settimane in visita. Intanto per stare un po’ più tranquilla volevo un vostro parere. Grazie mille
Gentile signora, mi sembra di capire che non è passato molto tempo dall'intervento. Quindi direi che è tutto nella norma, i primi mesi si manifestano spesso questi sintomi, gonfiori, asimmetria dei seni. Deve solo avere un po' di pazienza.
Cordialita' MDG
Studio Medico SCEB
Francesca l’asimmetria del suo seno può essere migliorata con l’intervento di mastoplastica ma comunque non scompare del tutto. La possibilità che la protesi si ruota esiste di certo ma se si tratta di un impianto rotondo poco importa nel caso di un impianto a goccia diventa un problema da risolvere per questo motivo è consigliabile usare un reggiseno morbido che sia contenitivo.
Salve, senza foto è impossibile dare giudizi ma tuttavia servono 3 mesi per arrivare a guarigione, per cui porti pazienza.
cordiali saluti
Impossibile rispondere senza una visita. Porti pazienza le 2 settimane previste.
occorre una visita per darle un parere, tranquillizzarla cosi' non serve a nulla
saluti
nicola catania
Buondì, non sapendo quando sei stata operata è un po’ difficile dare una risposta precisa. Mi sembra che sei operata da poco e sicuramente sarai ancora molto gonfia, cosa molto normale, come anche qualche dolore e contrazione. Stai serena che tutto si risolverà al meglio e il tuo chirurgo saprà consigliarti ottimamente.
Ti auguro pronta guarigione.
🙏💪🙌🙏
Gentilissima signora senza valutarla dal vivo è praticamente impossibile darle una valutazione obiettiva. Distinti saluti
sintomi normali. dr.Peroni Ranchet
non si può dare un parere non avendola visitata. sicuramente si è operata da poco quindi deve avere pazienza
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.