Gentili Dottori, chiedo gentilmente un aiuto a Voi perché sono preoccupata e quindi ho bisogno di un parere esperto. Mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva in dual plane con protesi Tonde Mentor ad alto profilo il 16 Novembre. Ieri mi erano spuntati sui seni 3 brufoletti piccoli (uno su un seno, due sull'altro seno). il reggiseno contenitivo h24 me li causa a volte. Così, ho fatto leggermente pressione per toglierli. Successivamente, però, ho iniziato a preoccuparmi che, premendo leggermente sul seno operato, possa aver causato qualche danno ai seni . È possibile che abbia danneggiato il seno e/o le protesi? Grazie mille a chi potrà aiutarmi.
nessun danno, ma toglierei il reggiseno almeno di notte. Dr.Peroni Ranchet
Dice cose che non si capiscono. Contatti il suo chirurgo
salve, sicuramente non ha fatto alcun danno.
saluti
Non si preoccupi, non credo proprio che una pressione così superficiale come quella che si imprime per spremere un brufolo possa avere causato danni al seno. Se continua ad avere dubbi ne parli col chirurgo che l'ha operata
Non ha causato alcun problema. Stia tranquilla
se le cose sono cosi' come dice, non ha procurato nessun danno
saluti
nicola catania
Non penso abbia rovinato nulla ma per precauzione senta il suo chirurgo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.