Buonasera. Ho effettuato una mastoplastica additiva a metà Novembre però, purtroppo, al momento non sono soddisfatta di varie cose. So che ci vuole tempo per l'assestamento però, se il risultato non dovesse cambiare , ho intenzione di reintervenire perché ho fatto sacrifici fisici, economici e morali per poi trovarmi scontenta. Quindi, vorrei gentilmente sapere, dopo quanto tempo minimo si può effettuare un reintervento? Grazie.
salve, attenda 6 mesi almeno se il problema è di carattere estetico e se non vi sono complicanze acute.
saluti
non prima di sei mesi. Dr. Peroni Ranchet
Gentile paziente,
il perfetto assestamento si ottiene tra 8 e 10 mesi dopo l'intervento.
Non prima di 6 mesi. Meglio anche di più
Salve dipende dalla effettiva necessità di re intervenire. Se per risolvere un problema vero (per esempio una complicanza) oppure per cambiare/migliorare l’estetica. Questo può porre indicazioni diverse. Conviene in ogni caso attendere un paio di mesi. Le consiglio comunque di concedersi un tempo più lungo prima di valutare il suo risultato in modo definitivo.
deve valutare col suo chirurgo perchè non è contenta, dopo di che puo' valutare il miglioramento da fare
saluti
nicola catania
Un reintervento è consigliabile a situazione assestata cioè non prima di 6 mesi ma in realtà dipende dal tipo di problema che ha perchè alcuni difetti non migliorano con il trascorrere del tempo e quindi ha meno senso aspettare per correggerli
Buongiorno,
dopo 6 mesi potrà fare una prima valutazione.
A seconda di quale aspetto desidera correggere, si consiglia di attendere da 6 a 12 mesi (come regola generale).
Saluti,
Francesco Lino,
Chirurgo plastico.
Il minimo tempo necessario che i tessuti tornino al punto zero sono 3 mesi dall’intervento.
Resto a disposizione.
Buongiorno
Non è contenta della misura delle protesi?
Di solito un intervento di mastoplastica additiva ha bisogno di sei mesi per stabilizzarsi e vedere il risultato finale.
Molto dipende dai motivi della sua insoddisfazione. In ogni caso è bene attendere almeno 3-4 mesi dall'intervento in modo da capire meglio se si sta andando verso un miglioramento oppure no
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.