Gentili dottori spero di poter avere delle risposte. Mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva 2 mesi fa ma, non appena tolte le fasciature, mi sono subito resa conto di non avere il seno che desideravo. Il disagio, la tristezza hanno subito preso il sopravvento. Non è possibile uscire da un intervento così importante e costoso delusi. Le mie amiche mi hanno anche deriso, perché avendo da sempre portato i pushup non si vede nessuna differenza. Sono decisa nel volermi rioperare ma vi chiedo se è possibile dopo due mesi, se ci sono ulteriori rischi da aggiungere ai precedenti? Inoltre attualmente mi sono state inserite protesi tonde 450cc dual Plan alto profilo. Si sta valutando per delle 560 tonde, ma sono indecisa tra alto o extra profilo. Sono alta 1.67, peso 60kg, sotto seno 75, partivo da quasi zero. Vorrei per favore sapere se in questo modo potrei raggiungere una quarta piena. Grazie.
Salve, le 450 full sono protesi grandi, senza una foto non possiamo dire altro. Certamente, un cambio protesi ora è possibile, lo spazio ora c'è.
A disposizione se vuole, impiantare volumi grandi richiede esperienza specifica. Un saluto.
Buongiorno, la protesi che ha messo sommata alla prima che aveva, era corretta per ottenere una 4a misura. Ovvero una coppa D se messa sopra il muscolo pettorale. Ci sono altri fattori da considerare come la forma del torace e la sicurezza di non avere complicazioni anche a distanza di tempo. Le consiglio di non farsi sostituire le protesi prima di 9-12 mesi e di rivolgersi al suo chirurgo.
Cordiali saluti, dr Massimo Re
Gentilissima, in considerazione del volume inserito (450cc) alto profilo, lei ha messo una bella ed importante protesi, partendo anche da zero (come dice lei). Sicuramente il collega avrà assecondato le sue paure iniziali di non avere un seno eccessivo (come voi tutte avete all’inizio) ed ora per lei il volume inserito (che è giusto) lo vede piccolo.
Si affidi al suo chirurgo per un eventuale cambio protesi (aspetti almeno 3 mesi dal primo intervento) e se vorrà un seno ancora più grosso le consiglio di prendere in considerazione una forma tonda extra-proiettata minimo 560cc.
Si affidi ancora al suo chirurgo che saprà accontentarla facendole spendere comunque molto meno rispetto al primo intervento.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.