Gentili, tre settimane fa mi sono sottoposta a mastoplastica additiva, ad oggi mi trovo preoccupata, il seno destro sembra essere più gonfio solo lateralmente. Possibile che la protesi sia stata posizionata incorrettamente? Anche alzando il braccio da quella parte provo un leggero fastidio Inoltre il seno destro sin dall'inizio mi ha provocato più fastidio dell'altro. In attesa di essere visitata dal mio chirurgo sarei grata se poteste dare la vostra opinione. Grazie in anticipo.
salve Gessica, spesso nelle prime settimane post operatorie il gonfiore è maggiore in una delle due mammelle, si faccia controllare dal Suo medico, e porti pazienza perché sono disturbi magari noiosi ma transitori.
Un cordiale saluto
Potrebbe essere soltanto un po di gonfiore o magari una piccola raccolta di siero o sangue destinata a riassorbirsi
Ciao Yessica. Nelle prime settimane potrebbe essere normale notare asimmetrie e rigonfiamenti. Deve allarmarsi solo se ha febbre e se quel rigonfiamento diventa rosso e inizia a dare dolore pulsante. Intanto aspetti con serenità il suo chirurgo. Saluti Dottoressa Mariafranca Maietta
occorre una visita. dr.Peroni Ranchet
A 3 settimane poco il tempo ed in ogni caso sarebbe necessaria una visita. Dott Rodolfo Eccellente - Lucca
bisogna sempre vederli e visitare i pazienti per dare dei pareri
saluti
nicola catania
Occorre una visita
Impossibile dare una opinione senza visitarla
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.