Buongiorno Gentili Dottori, Chiedo per avere un parere medico oltre a quello del mio chirurgo. Ho rifatto il seno ad aprile del 2021, oggi ho effettuato un'eco al seno ed è stato riscontrato una "minima falda fluida nel QSE del seno destro". Ho protesi testurizzate anatomiche a goccia della Mentor, non ho fastidi, forse solo quando effettuo alcuni esercizi di allenamento in palestra (e nemmeno sempre). Devo considerarla come una situazione fisiologica o da approfondire? Grazie a chi mi risponderà!
salve, la minima falda è fisologica, stia serena. Un saluto
una minima falda è fisiologica
Stia tranquilla. Una minima falda è fisiologica. Esegua controlli e ogni tre anni un emocromo completo oltre all’ecografia
rientra nella normalità, in ogni caso sarà il suo chirurgo a prendere le decisioni del caso.
rientra nella normalità
saluti
nicola catania
Se la falda fluida è minima non mi preoccuperei, in ogni caso tra 8-12 mesi faccia una ecografia per tenerla sotto controllo
Se la falda fluida è minima non mi preoccuperei, in ogni caso tra 8-12 mesi faccia un'altra ecografia per tenerla sotto controllo.
Buongiorno,
una leggera falda liquida è spesso fisiologica dopo un intervento di mastoplastica additiva e non deve preoccupare. E' però importante effettuare un controllo ogni anno.
Cordiali saluti
dr A. Pozzi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.