Buongiorno.Vorrei fare mastoplasrica additiva ma sono indecisa tra le Motiva e Nagor.ma sono tutt'e due ergonomiche?Prendono la forma simile alla anatomica quando sei in piedi e quando sei sdraiata ha un effetto rotondo?sono alta 165 e sono magra,ho avuto un figlio e ho allattato per quasi un anno.Avevo una 1,5-2 di misura prima e adesso ho una 1 cadente è vuota.E sono molto indecisa.Grazie a tutti in anticipo
gentile signora, sono valide protesi in mano di un bravo chirurgo plastico.
Gentile Signora,
Solo le Motiva sono ergonomiche. In ogni caso sono entrambe ottime protesi, il mio consiglio è di parlarne col suo chirurgo e scegliere con lui la protesi più adatta in base ai suoi desideri e alla sua conformazione.
Dott. Francesco Somma
Gentile paziente,
si preoccupi solo di scegliere un valido chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Se ha scelto il chirurgo a cui affidarsi vuol dire che nutre in lui fiducia e quindi ne parli con lui visto che il risultato dipenderà dal suo operato.
Buongiorno,
Personalmente tra le due ditte preferisco le motiva, come risultato finale saranno molto più morbide e naturali, soprattutto le ergonomiche rispetto alle rotonde.
Garanzia estesa al 100% contro rottura e contrattura.
Cordialmente
Dottor Cristiano Biagi
Gent.Anna,
come sempre deve scegliere il chirurgo, non le protesi, perchè è da lui che dipende il risultato.
Cordiali saluti dr.Peroni ranchet
Gentile Anna,
si affidi ad un chirurgo plastico di sua fiducia e non si preoccupi della marca delle protesi.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Salve, sono passate 3 settimane dal mio intervento di mastoplastica additiva. Ma la ferita del capezzolo destro si è aperta. Ci sono problemi? Ho molta paura. Grazie in anticipo.
Chiami il collega per revisionare la cicatrice
Non si preoccupi si risolverà
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.