Buongiorno, da quando mi sono operata al seno per mastoplastica additiva dualplane, la mia pelle tra i seni produce un odore acido e sgradevole. Posso toglierlo col sapone ma anche solo dopo un'ora si ripresenta lo stesso odore. L'operazione è andata bene, i seni perfetti. Da cosa può dipendere? Grazie
Buongiorno da quello che lei riferisce potrei pensare ad un problema di ipersudorazione e secrezione cutanea. Provi ad utilizzare delle creme sebonormalizzanti, il fenomeno in genere può essere solo temporaneo.
Cordiali saluti
Evidentemente le due mammelle adesso sono molto vicine e quindi tra le due superfici cutanee quasi a contatto si accumula cheratina e secrezione sebacea e sudoripara. Contatti un buon dermatologo.
Erika,mi creda, è la prima volta che sento una cosa del genere. Non saprei risponderle.
Molto probabilmente l’aumento del seno ha avvicinato i seni fra di loro e si crea uno spazio chiuso dove si accumula il sudore. Potrebbe essere d’aiuto un trattamento laser per i peli di passare sulla zona interessata anche se non ci sono i peli in quanto qs tipo di laser riduce la secrezione delle ghiandole sudoripare.
Tenga bene asciutto trai due seni. È possibile che si formi un po' di sudore se sono molto ravvicinati. Cordialmente Dott. Massimo Re
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.