Buongiorno a tutti,
Vorrei sottopormi all’intervento di mastoplastica per aumentare e quindi renderlo più gradevole dato che è distante rispetto alla struttura del torace. Ho iniziato a contattare qualche chirurgo ma sono molto in crisi perché ho notato che hanno tutti pareri discordanti. Si dice che la scelta si deve basare sulla fiducia del chirurgo ma è davvero così? Io vorrei un effetto naturalissimo che anche da supina non si noti (per capirci anche se nel tempo il seno dovesse scendere non avrei problemi) ovvio che anche la sicurezza ha la sua importanza. Polytech potrebbe andare bene per il mio desiderato? Altrimenti che tipo di protesi, profilo e cc massimi consigliate? Ho 38 anni, sono alta 160 e peso 55 kg.
Buondì, la scelta delle protesi dipende da tanti fattori, oltre a ciò che vorresti tu. La distanza tra i capezzoli si potrà correggere, ma fino ad un certo punto, perché sono molto distanti e non si possono avvicinare troppo, c’è un limite anatomico. La scelta, al mio avviso modesto, non va basata semplicemente dall’impressione che ti da il chirurgo durante una visita, perché potresti scegliere quello più empatico e basta, che non vuol dire sia anche quello più bravo. Tieni ben presente che, per quanto possa essere “naturale”, non sarà mai naturale, ma “il più simile possibile al naturale”. Non esiste un chirurgo che sappia fare benissimo tutti gli interventi, chi è molto bravo con il naso, per esempio, forse non ha tanta esperienza con il seno, e così via. Noi di KEIT scegliamo per te il chirurgo migliore, ne abbiamo attualmente 22 chirurghi plastici e ORL italiani di grande professionalità e mettiamo a disposizione del paziente i chirurghi che hanno più esperienza per quel tipo di intervento. In più, offriamo con certificato di garanzia come istituzione, una garanzia a vita per la rottura delle protesi, offriamo la sostituzione gratis, tutto l’intervento, protesi, ecc. Scrivimi e ti organizzo anche una visita gratuita online con videochiamata con i nostri chirurghi.
Sarai benvenuta.
Il seno con le protesi non sarà mai naturale. Il seno naturale è quello senza protesi. Bisogna accettare questo concetto.
Se ci fai questo tipo di domande evidentemente devi ancora trovare il chirurgo che condivide il tuo desiderio.
Buongiorno
personalmente la scelta della misura come la proiezione della protesi avviene in sede di visita prendendo delle misure sul torace questo anche per risolvere il problema della distanza . Ovviamente deve anche avere fiducia nel chirurgo che sceglierà , importante che sia uno specialista in chirurgia plastica e che sappia ascoltare le sue richieste. Per quanto riguarda la marca delle protesi ogni chirurgo ha le sue preferenze.Spero di esserle stato di aiuto.
Non è il tipo o la marca della rotesi che da la posizione
non sono le protesi che determineranno il risultato, ma la struttura del torace che posizionerà le protesi lateralmente. dr.Peroni Ranchet
serve una visita per capire il da farsi. polytech è un'ottima marca ma la differenza la fa la mano del chirurgo. nel suo caso ci sono già notevoli asimmetrie di partenza. diffidi da chi le prometterà la luna, qualche differenza ci sarà dopo l'intervento ma sarà sicuramente contenta del risultato ottenuto.
Gentile signora,
l'effetto "naturale" da lei richiesto dipende prevalentemente da fattori che hanno poco a che fare, entro certi limiti, con l'intervento, la marca, il volume e il tipo di protesi. I fattori più importanti per ottenere un risultato naturale sono la qualità e la quantità dei tessuti che coprono la protesi, la forma, la posizione e la simmetria delle mammelle rispetto al torace e l'intensità della reazione fibrosa periprotesica che si instaura dopo l'intervento.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
se è già confusa cosa si aspetta da noi?occorre una visita per vedere la reale situazione e capire le sue aspettative
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.