Buongiorno, a poco più di un mese dall’intervento, mi ritrovo con questa strana “asimmetria” dei seni. Ho protesi tonde testurizzate della mentor, da 300. Come si puó vedere dalla foto, a differenza del seno destro che ha una forma tonda, quello di sinistra ha una forma piuttosto irregolare (ed è molto meno sensibile del destro) e mi chiedo come mai? Si è trattato di un errore del chirurgo? Cosa posso fare per sistemarlo? I seni sembrano avere la stessa consistenza, ancora molto “soda” a dire il vero. Vorrei inoltre sapere se si ammorbidiranno col tempo e se la forma tonda assumerà un aspetto più naturale. Grazie.
non c'è nessuna differenza. stia tranquilla e si goda il seno nuovo
Salve, ancora è troppo presto per valutare il risultato, attenda almeno 3 mesi.
saluti
Buongiorno, consiglio reggiseni morbidi o addirittura levare il reggiseno. Muovere molto, massaggiando i seni e niente ferretto o push up. Appena riesce, cerchi di dormire in posizione prona, a pancia in giù, in modo da far adattare bene la sacca che ha formato il chirurgo per poter introdurre la protesi.
Ci vogliono circa 40 giorni e poi è come se non avesse mai effettuato l'intervento, nel senso che il seno comincia a diventare più naturale.
Buongiorno. Senza una foto o meglio una visita difficile dirle qualcosa. Valuti presenza di asimmetria pre operatoria e chieda al chirurgo
in questo momento sul nostro sito non vediamo le foto, comunque per risponderle occorrerebbe una visita in presentassi faccia vedere da chi l'ha operata
saluti
nicola catania
A un mese dall'intervento è troppo presto per trarre conclusioni, in ogni caso particolari asimmetrie non si notano
non si notano particolari asimmetrie e comunque occorrono altri mesi per l'assestamento defintivo. Dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, ad oggi sono quasi due mesi che ho fatto la mastoplastica additiva con inserimento protesi rotonde ad alto profilo. Vengo da una seconda scarsa e devo dire che sono molto soddisfatta. Quello che mi lascia un po’ perplessa è l’altezza del capezzolo. Mi spiego, mi sembra di avere i capezzoli abbastanza alti con “tanto polo inferiore“ . Mi chiedo se questo risultato sia dovuto alla protesi rotonda che mi fa avere un aspetto meno naturale o al profilo alto della protesi? Avrei preferito un aspetto un po’ più naturale. Grazie.
se ha chiesto protesi ad alto profilo mi sembra evidente che il chirurgo le avrà detto che il risultato non sarebbe stato molto naturale, almeno nei primi anni poi si assesteranno. in ogni caso la distanza capezzolo solco inframammario va calcolata in base alle sue conformazioni toraciche, non si può rispondere a scatola chiusa senza visita
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.