Ho fatto un intervento di dual plane a gennaio. Mi sono accorta che quando contraggo il muscolo il seno assume una posizione veramente orribile. E' normale? Il mio chirurgo mi ha detto che con le protesi sotto muscolo e in dual plane è normale....io avevo letto invece che poteva avvenire solo con l'intervento sotto muscolo. Posso avere conferma? Non si può far niente per evitatalo?
Gent.Maresca,
l'intervento dual plane vuol dire che la protesi è sotto muscolo nella parte superiore e sopra muscolo nell'inferiore: quindi è normale che, contraendo i muscoli pettorali, le protesi si spostino. Se si spostano troppo si può intervenire per una correzione.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le protesi sono parzialmente sottomuscolari. Sentirei di nuovo il chirurgo di sua fiducia.Se necessario x evitare e migliorare un aspetto sgradevole necessaria una revisione chirurgica ad allentare la tensione muscolare del gran pettorale.
Dott. Pascal Scioscia spec. chirurgiamPlastica e Ricostrittiva
le consiglio di farsi controllare dal chirurgo che ha effettuato l'impianto.
CAra signora soltanto un reintervento puo'sistemarla,mi diceva un mio maestro 45 anni fa che il signore le ha messe davanti al muscolo
Saluti
Nicola catania-bergamo
Il movimento può essere normale se lo ritiene eccessivo senta il suo chirurgo
Potrebbe esserci l'indicazione al re-intervento: da valutare.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.