Salve soffro da alcuni mesi di nevralgia intercostale. Sto effettuando delle sedute di fisioterapia che mi stanno aiutando. Volevo sapere se questa condizione potrebbe avere alcun impatto con un'intervento di mastoplastica additiva che ho programmato da tempo? Grazie.
Non dovrebbe ma certamente il suo problema cronico non passerà
Gentile signora,
non esistono controindicazioni o rischi aggiuntivi particolari in questo caso specifico.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
risolva un problema per volta. Dr.Peroni Ranchet
La nevralgia già presente normalmente non si deve accentuare con l’intervento, a volte può essere che scompare dopo l’intervento. Nel caso in cui persiste dopo l’intervento continuerà la sua cura dal fisioterapista come prima.
Salve,
necessari risolvere prima la nevralgia
Buongiorno, sarebbe meglio che risolvesse prima il problema nevralgico.
Salve, il dolore da masto additiva dipende dallo scollamento del muscolo pettorale; la sua situazione è dispendente invece da una infiammazione dei muscoli-nervi intercostali, quindi a mio giudizio converrebbe trattarla e poi sottoporsi alla mastoplastica; un saluto
certamente si, risolva prima il problema della nevralgia
saluti
nicola catania
Risolva prima la nevralgia, stabilizzando il risultato e poi si potrà sottoporre alla mastoplastica
se il suo stato di salute non è perfetto eviterei interventi
Non c'è correlazione, ma dopo l'intervento potrebbe imputare il dolore che ora avverte anche all'inserimento delle protesi, non facendole vivere serenamente il periodo postoperatorio
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.