Salve mi sono operata da 48h ed il mio dottore dice di non usare la fascia per farle scendere e addirittura che gia posso cominciare ad alzare le braccia lentamente?! Io sto benissimo quasi come se non mi fossi neanche operata! Pero ho paura che il non utilizzare la fascia le faccia restare troppo alte!
Buondì 🌞, la fascia si mette di solito quando le protesi vengono posizionate sotto il muscolo. In più, ogni chirurgo, secondo la tecnica usata e la sua esperienza applica o no la fascia elastica. Dato che ti permette di alzare leggermente le braccia dal secondo giorno, immagino che le protesi siano posizionate sopra il muscolo. Segui i consigli del tuo chirurgo e vedrai che andrà tutto bene.
In bocca al lupo.
🙏🥰❤️
Segua ciò che le dice il chirurgo.
Prof. Gianluca Tilesi - Roma
salve , dipende dal tipo di tecnica che ha fatto e per questo che si può utilizzare la fascia oppure no , comunque sarebbe meglio seguire i consigli del suo medico per adesso e poi farà i controlli successivamente .
si fidi del suo medico
saluti
nicola catania
Stia tranquilla e segua le indicazioni ricevute
dipende da che protesi ha e dal tipo di intervento. se il suo chirurgo le ha detto così si fidi
ha ragione il suo dottore : la fascia è inutile: basta la forza di gravità. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.