Salve dottori, Vorrei sapere che costi ha e in cosa consiste la prima visita per una mastoplastica additiva. Grazie per la vostra disponibilitá
Gentile paziente,
nel corso della visita il medico ha modo di valutare direttamente la situazione di partenza del paziente. In base ad essa e dopo aver ascoltato i desideri, le richieste e le domande del paziente stesso vengono fornite tutte le indicazioni circa le modalità dell'intervento e le possibili alternative.
I costi della visita variano a seconda dello specialista cui ci si rivolge.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
E' il momento più impoortante dell'Intervento. E' in sede di prima visita che si valuta la fattibilità dell'intervento, i possibili risultati ed i costi dell'intervento. Il costo della visita è quello di una consulenza specialistica. Saluti. Dott Rodolfo Eccellente Napoli
gentile signora è una visita preliminare all'intervento in cui il chirurgo, dopo aver recepito le sue desiderate, valuta la fattibilità e le spiega che protesi impianterà e con che tecnica condurrà l'impianto, valutando anche la sua conformazione anatomica del torace.
Consiste nel valutare il tipo di problema è trovare la soluzione più adeguata per ottenere ciò che desidera. Il costo è quello di una visita specialistica, Dr Malloggi
La prima visita consiste innanzitutto in una chiaccherata a fondo per capire i desideri e le aspettatitive della paziente. Nel caso in cui ci sia concordanza tra le aspettative e la realizzabilità dell'intervento (e non sempre succede) si passa ad un'attenta valutazione morfometrica della paziente per capire con più esattezza quale tipo di intervento eseguire (tecnica) e quale eventuale dispositivo medico utilizzare (protesi). Il costo è variabile e usualmente corrisponde ad una visita specialistica eseguita presso qualsiasi altro professionista medico.
Cordiali saluti
Dr Mori
Gentilissima,
per quanto riguarda il costo della visita ogni chirurgo è libero di stabilirlo. La visita permette di valutare la situazione, di ascoltare i desideri dell'interessata e di programmare l'intervento.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buonasera, la domanda è seguente-E' normale che, per una semplice mastoplastica,la paziente rimane "adormentata" in sala operatoria per diverse ore? Grazie.
la sua paura è tipica, ma ingiustificata. Dr.Peroni Ranchet
È vero che dopo una correzione per contrattura capsulare esiste sempre il rischio che si riformi la medesima contrattura?Grazie per la risposta
Domanda intelligente! Risposta facile: assolutamente si
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.