Buonasera a tutti,
Vorrei un consiglio da parte vostra… Ho un seno molto distante con capezzoli convergenti (come si potrà notare dalle foto), ho fissato l’operazione con il mio chirurgo per ottobre ma ho tanti dubbi e tante paure nonostante il chirurgo sia stato davvero fantastico e mi ha saputa ascoltare..
Vorrei un terzo parere da parte vostra, secondo voi è possibile avvicinare anche se di poco il seno?
Sarà possibile correggere la divergenza?
Buondì 🌞, dalle foto direi capezzoli divergenti e di altezza diversa. Si possono correggere e avvicinare un po’ al centro per un risultato simmetrico e migliore.
In bocca al lupo. 🙏🤗
Se il suo seno è già divergente non si potrà ottenere una convergenza completa, anche se si avrà comunque un miglioramento. La conformazione fisica di base influenza sempre e moltissimo il risultato finale
Salve,
sicuramente con l'impianto protesico è possibile migliorare la situazione di partenza correggendola, anche se non verrà eliminata del tutto la divergenza. Le consiglio comunque di confrontarsi col suo chirurgo in maniera approfondita riguardo questi suoi dubbi in modo che vi sia chiarezza e trasparenza sin da subito.
Cordiali saluti,
MDG
Studio Medico SCEB
La divergenza si potrebbe correggere invece avvicinare il seno è da valutare perché dipende da la sua costituzione, provi ad avvicinare i seni con le due mani, oltre alla distanza che riesce a vedere è molto difficile correggere. A volte si fa anche lipofilling nella zona mediale del seno durante la Mastoplastica additiva. Tutto è da valutare bene assieme al chirurgo che ha scelto.
senza una visita non si può dire nulla. se esegue una additiva qualche piccola asimmetria sarà residua, ma la differenza sarà sicuramente accettabile visto il seno più prosperoso che avrà. la perfetta simmetria non esiste in nessun tipo di intervento
Scusi cara, non dice che tipo di intervento Le è stato programmato.......
Cari dottori, ho un seno molto più piccolo dell'altro, di una taglia, secondo voi è possibile operarsene solo uno? Come sarebbe l'effetto? Voi cosa consigliate?
Io personalmente le consiglio se l’altro è molto più grande di eseguire una mastoplastica additiva con 2 protesi di volume diverso consideri che ogni 150/200 cc di volume sia una differenza di coppa o taglia , non le consiglio di ridurre la mammella più grande sia perché potrebbe ritrovarsi un seno molto più piccolo, a meno che la mammella più grande sia più ptosica e parecchio più grande di diverse taglie o misure.
Grazie per la sua attenzione
Ho seni molto piccoli. e vorrei renderli più grandi.
Gent.Rosette,
ma è possibile che nel 2017 ci sia ancora qualcuno che crede a queste possibilità?
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Come faccio a capire se la Mastoplastica è stata fatta bene ed il risultato non piace a me ma il problema è legato alla mia forma o se ha sbagliato il chirurgo? Mi sembrano troppo basse e piccole , la parte superiore è completamente piatta
Gentilissima Signora senza una documentazione fotografica non riesco a fornire una risposta adeguata e congrua al suo quesito. Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.