Salve, il 5 febbraio ho effettuato la ricostruzione del seno un anno e mezzo dopo la mastectomia. Da un lato però non cicatrizza, continuavo a perdere siero così il chirurgo ha deciso di suturare nuovamente 20 giorni fa. ma attualmente continuo a perdere, sicuramente meno di prima, ma sono fortemente preoccupata. Tra l'altro secondo il dottore non devo fare nulla, solo aspettare. Ho bisogno di capire se effettivamente la situazione potrà migliorare senza fare nulla o cosa potrei fare? Allego la foto di prima della sutura di 20 giorni fa e la foto di oggi, grazie!
dal confronto delle due foto si vede un netto miglioramento: continui la terapia. Dr. Peroni Ranchet
Mi associo ai colleghi e Le raccomando di pazientare a fidarsi dei Suoi chirurghi. La chirurgia non è una scienza esatta, intoppi di percorso sono assolutamente normali.
Buongiorno le consiglio di avere pazienza e di continuare a farsi seguire dal centro che l’ha operata. Il risultato alla fine sarà buono ma sono step delicati, su una malata che normalmente non risponde come una paziente operata per estetica.
Cordiali saluti
Dott Michelini
Buongiorno. Questa chirurgia è ricostruttiva e non estetica ed è molto complessa. Prevede vari fasi di ricostruzione e deve avere pazienza e fidarsi del centro di riferimento dove la hanno operata e curata da un male che ora è curabile e potrà avere ancora un seno piacevole
cordiali saluti dr Massimo Re
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.