Salve dottori, sono stata operata per un aumento del seno e il destro mi ha dato problemi. Riassumo: da quando mi hanno tolto le bende uno era piú gonfio dell´altro, ho avuto febbre, dolore terribile che continua, sangue nel capezzole e ora la parte bassa del seno é piena di llena de bozzi visibili e va sempre peggio anche il dolore . Che cosa potrei avere? il mio chirurgo mi ha detto semplicemente che non lo sa e vuole solo operarmi di nuovo per avere altri soldi!! spero di ricevere `presto un consiglio...
Buongiorno,
a 5 settimane dall'intervento non dovrebbero presentarsi problematiche importanti sui movimenti del braccio; chieda una visita di controllo con il suo chirurgo plastico.
Drssa Giovanna Ongaro-Studio Medico Biosphera Med
la cicatrice sotto ascellare tira ed è normale che abbia problemi nel movimento del braccio ; in line di principio , però, cinque settimane sono troppe meglio che si faccia controllare.
Dopo 5 settimane non dovrebbe avere particolari impedimenti coi movimenti delle braccia..
Le consigliamo di discuterne col suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
si faccia controllare dal suo chirurgo plastico
cinque giorni non sono molti. dr.Peroni Ranchet
importante se ci dicesse quanto tempo è trascorso dall'operazione.
Gentilissima Gioia mi invii foto qualora lo desideri per consigliarla al meglio. Da qnt è stata operata??
Da quanto tempo è stata operata? Dr.Peroni Ranchet
Non sappiamo da quanto tempo sia successo tutto questo... e senza una visita non sappiamo nemmeno esattamente di cosa si tratta.
Se il suo chirurgo è un chirurgo plastico con esperienza è la persona migliore per consigliarla.
Non credo che il chirurgo si farà pagare in caso di una revisione a breve termine, probabilmente pagherà solo i costi della clinica... questo per dirle che i soldi non sono certo il fattore determinante per decidere se operare una paziente
Gentile paziente,
in assenza di altri segni o sintomi è del tutto normale.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signora in genere è normale .
Gentile Flavietta nelle pazienti con i tessuti molto morbidi e sottili purtroppo succede spesso . l a palpabilità della protesi sottoghiandolare è una evenienza frequente e non raooresenta alcun problema ; in ogni caso anche la protesi sottomuscolare spesso nella parte inferiore non è coperta dal muscolo e si palpa ugualmente a livello del solco mammario.
Cordali Saluti
Dr. C. Martino
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Gent.Flavietta,
non si disperi è normale palpare la protesi nella parte bassa e non rappresenta alcun problema.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.