Salve, il chirurgo da cui verrò operata mi ha consigliato protesi tonde 400 cc, ed io mi fido assolutamente del suo giudizio, ma vorrei sapere: con una circonferenza torace di 86 cm e partendo da una scarsa seconda svuotata, che taglia potrei raggiungere indicativamente?
Gentile Roberta buongiorno,
Ha fatto bene a indicare la circonferenza. Perché, ovviamente la taglia che raggiungerà dipenderà dalla circonferenza, ma anche dal grado di proiezione delle sue protesi. Una protesi da 400 cc su un torace (parliamo di misurazione sottoseno?) di 86 è una protesi adeguata per salire di 2-3 taglie circa.
All'inizio con l'edema post operatorio le sembrerà anche più grande poi in circa un mese si ridurrà.
Spero di averla aiutata.
Cordialmente,
Dott. Umberto Napoli
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Gentile paziente,
dovrebbe poter raggiungere una terza misura piena.
Per i dettagli occorre una valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
sono circa tre misure in più. Dr.Peroni Ranchet
A mio avviso dovrebbe raggiungere una terza misura
Non credo che si possa rispondere alla sua domanda senza fare misurazione dirette sul suo torace e senza vedere ........
Buongiorno,
considerate le misure del torace dovrebbe raggiungere una terza piena. magari chieda al suo chirurgo se ha la possibilità di fare una simulazione. spero di averla aiutata.
Gentile Roberta,
consideri che una taglia corrisponde a circa 160 cc, quindi 400 cc corrispondono a circa 2 taglie e mezzo da aggiungere al suo seno di partenza.
Cordiali saluti,
Dott. Tommaso Anniboletti
Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva ed Estetica Dirigente Medico Chirurgia Plastica e Centro Grandi Ustionati Ospedale S. Eugenio Roma
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.